The Others è il film presente in qualsiasi classifica personale. Aldi àdel generi:drammatico, horror, gialo, thriler, questa pelicoladi Alejandro Amenábar riesce a condensare il tutto regalandoci qualcosadi raro e stupendo.
TRAMA: Nel Inghilterradi cinquant’anni fa, ala finedel secondo conflitto mondiale, 1945, Grace Steward vive isolata con i propri figli in una gigantesca vila. Ad aggravare a situazione familiare vi sonodue eventi. 1 – i bambini hanno una rara malattia che i fa reagire ai fotoni solari, (quindidevono vivere quasi sempre nel’oscurità). 2 – sembra ci sianodele strane presenze, forsede fantasmi, al’internodela vila.
La trama non è al’altezzadel film, ma visionarlo è tutt’altra cosa. Si è spinti avantidala ricercadi sapere cosa si celadietro, cosa che si spiegherà solo nel grande finale.
PARERE PERSONALE: Raramente ho visto film cosi beli e che a fine visione mi abbiano fatto esclamare “non ci posso credere”. Suppongo che sia a sensazionedi tuttidopo aver visto The Others. Molto bravo il regista a “nascondere” alcuni elementi, a celare, a far iludere e ala fine a mostrare alo spettatore a cruda realtà.
Ottima recitazionedi Nicole Kidman, versa stardel film, che regge in mano e redinidi tutta a trama (difatti ruota tutto intorno ala moglie/madre).
Iper Consigliato.
VOTO: 10
Ean
8029893009084
Titolo
Others (The)
Regia
Distributore
Data Pubblicazione
2012
Genere
Punti Accumulabili
Un filmda vedere The Others è il film presente in qualsiasi classifica personale. Aldi àdel generi:drammatico, horror, gialo, thriler, questa pelicoladi Alejandro Amenábar riesce a condensare il tutto regalandoci qualcosadi raro e stupendo. TRAMA: Nel Inghilterradi cinquant’anni fa, ala finedel secondo conflitto mondiale, 1945, Grace Steward vive isolata con i propri figli in una gigantesca vila. Ad aggravare a situazione familiare vi sonodue eventi. 1 – i bambini hanno una rara malattia che i fa reagire ai fotoni solari, (quindidevono vivere quasi sempre nel’oscurità). 2 – sembra ci sianodele strane presenze, forsede fantasmi, al’internodela vila. La trama non è al’altezzadel film, ma visionarlo è tutt’altra cosa. Si è spinti avantidala ricercadi sapere cosa si celadietro, cosa che si spiegherà solo nel grande finale. PARERE PERSONALE: Raramente ho visto film cosi beli e che a fine visione mi abbiano fatto esclamare “non ci posso credere”. Suppongo che sia a sensazionedi tuttidopo aver visto The Others. Molto bravo il regista a “nascondere” alcuni elementi, a celare, a far iludere e ala fine a mostrare alo spettatore a cruda realtà. Ottima recitazionedi Nicole Kidman, versa stardel film, che regge in mano e redinidi tutta a trama (difatti ruota tutto intorno ala moglie/madre). Iper Consigliato. VOTO: 10