Le piaghedel avoro nero edele morti bianche e un amore intenso ma senza futuro sono i temidi questo film in cui il mare non solo fada sfondo, ma è esso stesso protagonistadela storia. Salvatore,di Ventotene, si innamora per a prima volta, ei è Martina, una ragazzadel nord che ha una vita già stabilitada altri e si concededi essere felice accanto a Salvatore, finché non riparte verso a sua solita vita. ui si ammaladidepressione quando ei non o chiama più. Ma poi ei ricompare e il sorriso riappare sul suo volto. E’ a storiadi Salvatore che s’innamora, che sta male per amore, che si adatta a fare il muratore in nerod’inverno mentred’estate porta in giro e turiste sula sua barca, infine considera finalmente una buona opportunità per ui il cantieredel carcere sul’isola, anche se pur sempredi avoro nero si tratta. E’ a storiadi un ragazzo che vuole trovare a sua strada, tra tantedifficoltà.
Lo consiglio sia per ’ambientazione sia perché è una sortadi raccontodela formazionedel protagonista Salvatore, sia sentimentale sia avorativa, con tutte edifficoltà che tutto questo comporta.
Ean
5051891016620
Titolo
Sul Mare
Regia
Distributore
Data Pubblicazione
2010
Genere
Punti Accumulabili
Le piaghedel avoro nero edele morti bianche e un amore intenso ma senza futuro sono i temidi questo film in cui il mare non solo fada sfondo, ma è esso stesso protagonistadela storia. Salvatore,di Ventotene, si innamora per a prima volta, ei è Martina, una ragazzadel nord che ha una vita già stabilitada altri e si concededi essere felice accanto a Salvatore, finché non riparte verso a sua solita vita. ui si ammaladidepressione quando ei non o chiama più. Ma poi ei ricompare e il sorriso riappare sul suo volto. E’ a storiadi Salvatore che s’innamora, che sta male per amore, che si adatta a fare il muratore in nerod’inverno mentred’estate porta in giro e turiste sula sua barca, infine considera finalmente una buona opportunità per ui il cantieredel carcere sul’isola, anche se pur sempredi avoro nero si tratta. E’ a storiadi un ragazzo che vuole trovare a sua strada, tra tantedifficoltà. Lo consiglio sia per ’ambientazione sia perché è una sortadi raccontodela formazionedel protagonista Salvatore, sia sentimentale sia avorativa, con tutte edifficoltà che tutto questo comporta.