Leggenda Di Un Amore (La) - 8010312014796
di Andy Tennant
DVD
distribuito da DISNEY - 20TH CENTURY FOX
€ 9.25
Il racconto fattoda una nonna ai frateli Grimm, narra a storiadela vera Cenerentola.
La ragazza si chiamavadaniele e viveva in Francia, con il suò papà, un ricco terriero. Quandodaniele aveva 8 anni, il padre ha un malore e muore, asciando a piccola nele manidela sua nuova moglie edeledue sorelastre.da quel momento in poi,daniele vivràda serva in casa sua, privatadel’amore materno, edal’affettodi una famiglia,dovrà farcelada sola ad affrontare e insidiedela vita.
Accanto però, ha anchedegli amici che e vogliono bene, e troverà in oro ’affetto che non ha mai avuto.
Un giorno,divenuta grande, incontrerà il principedi Francia, che si innamoreràdi ei, e al qualedaniele nasconde a sua vera identità.
Il principedeve scegliere unadonna nobileda portare sul trono, ma cosa succederà a questo punto con a bela Cenerentola? e come farà con a matrigna e e sorelastre pronte a tenderledegli ostacoli?
Film molto romantico ma non sdolcinato, molto avvincente edivertente alo stesso tempo.
Ean
8010312014796
Titolo
Leggenda Di Un Amore (La)
Regia
Distributore
Data Pubblicazione
2000
Genere
Collana
Punti Accumulabili
Il racconto fattoda una nonna ai frateli Grimm, narra a storiadela vera Cenerentola. La ragazza si chiamavadaniele e viveva in Francia, con il suò papà, un ricco terriero. Quandodaniele aveva 8 anni, il padre ha un malore e muore, asciando a piccola nele manidela sua nuova moglie edeledue sorelastre.da quel momento in poi,daniele vivràda serva in casa sua, privatadel’amore materno, edal’affettodi una famiglia,dovrà farcelada sola ad affrontare e insidiedela vita. Accanto però, ha anchedegli amici che e vogliono bene, e troverà in oro ’affetto che non ha mai avuto. Un giorno,divenuta grande, incontrerà il principedi Francia, che si innamoreràdi ei, e al qualedaniele nasconde a sua vera identità. Il principedeve scegliere unadonna nobileda portare sul trono, ma cosa succederà a questo punto con a bela Cenerentola? e come farà con a matrigna e e sorelastre pronte a tenderledegli ostacoli? Film molto romantico ma non sdolcinato, molto avvincente edivertente alo stesso tempo.