Superman Returns (SE) (2 Dvd) - 7321958823378
di Bryan Singer
DVD
distribuito da VARI - WARNER HOME VIDEO
€ 6.99
Superman, Kal-El o Clark Kent, parte per o spazio in cercadel pianeta Krypton. Vaga per ’universo per cinque anni e al suo ritorno trova e condizionidela Terra moltodifferenti, sopratutto per quanto riguarda a sua amata ois ane e il suo nemico ex uthor. ois è sposata e ha un figlio, mentre ex uthor è nuovamente in giro a fardanni. a storia parteda questo punto e sidiversifica sia per ’effetto che il ritornodi Superman avrà su ois sia su alcuni segretidi Jor-El scopertida ex uthor. Per quanto riguarda a parte tecnica non si possono non elogiare i tanti effetti speciali, veramente ben costruiti. Nele interpretazioni spicca queladi Kevin Spacey nel ruolodi ex uthor. Riesce ad impersonare pienamente il personaggio pazzo, egocentrico e assetatodi vendetta che è il nemicodi Superman. e musiche sono ottime e calzano perfettamente con a naturadel film. Il giovane trovato per interpretare superman (Brandon Routh) assomiglia molto a Christopher Reeve.
Buona regia di Bryan Singer, chiamato a girare questo filmdopo i successidei Soliti Sospetti, Operazione Valchiria e a Trilogiadi X-Men. Potevadare un po’di più, ma sicuramente un buon avorodi grafica.
Ean
7321958823378
Titolo
Superman Returns (SE) (2 Dvd)
Regia
Distributore
Data Pubblicazione
2006
Genere
Punti Accumulabili
Il ritornodi Superman Superman, Kal-El o Clark Kent, parte per o spazio in cercadel pianeta Krypton. Vaga per ’universo per cinque anni e al suo ritorno trova e condizionidela Terra moltodifferenti, sopratutto per quanto riguarda a sua amata ois ane e il suo nemico ex uthor. ois è sposata e ha un figlio, mentre ex uthor è nuovamente in giro a fardanni. a storia parteda questo punto e sidiversifica sia per ’effetto che il ritornodi Superman avrà su ois sia su alcuni segretidi Jor-El scopertida ex uthor. Per quanto riguarda a parte tecnica non si possono non elogiare i tanti effetti speciali, veramente ben costruiti. Nele interpretazioni spicca queladi Kevin Spacey nel ruolodi ex uthor. Riesce ad impersonare pienamente il personaggio pazzo, egocentrico e assetatodi vendetta che è il nemicodi Superman. e musiche sono ottime e calzano perfettamente con a naturadel film. Il giovane trovato per interpretare superman (Brandon Routh) assomiglia molto a Christopher Reeve. Buona regia di Bryan Singer, chiamato a girare questo filmdopo i successidei Soliti Sospetti, Operazione Valchiria e a Trilogiadi X-Men. Potevadare un po’di più, ma sicuramente un buon avorodi grafica.