(Blu-Ray Disk) Sunshine - 8010312074615
di Danny Boyle
blu ray disk
distribuito da 20TH CENTURY FOX
€ 10.25
Questo affascinante filmdi Boyle, visivamente e non solo, è unodei migliori film che mi sia capitatodi vedere. C’è una poesiadavvero profonda, un sensodi impotenza ma anchedi immortalità che pervade ’intera pelicola. Boyle ci immerge in una vicendadavvero intensa, adrenalinica e provante. Alcune partidel film sonoda acrime e mettono molta malinconia, asciandodavvero a bocca aperta o spettatore. Fantafilmdai trattidrammatici assai marcati,da vedere e rivedere. Probabilmente c’è chi storce il naso per alcunidettagli che non rispettano e eggi scientifiche (speciedela fisica), ma sono sottigliezze rispetto ala qualitàdel prodotto in questione.
Sicuramente uno tra i più toccanti filmdi fantascienzadela storia, senza alcundubbio. Immenso.
Per quanto riguarda il blu-ray, il reparto video è quasida riferimento (tridimensionalità, puliziadel quadro, neri profondi), il reparto audio fa il suodovere egregiamente (il multicanale è sfruttato appieno, e adelizia sta anche nel’ascoltare a magistrale colonna sonora compostada John Murphy).
Un vero e proprio must have, che non può mancare nele colezionidegli amantidela fantascienza, edel buon cinema con a C maiuscola.
Ean
8010312074615
Titolo
(Blu-Ray Disk) Sunshine
Regia
Distributore
Data Pubblicazione
2008
Genere
Punti Accumulabili
Questo affascinante filmdi Boyle, visivamente e non solo, è unodei migliori film che mi sia capitatodi vedere. C’è una poesiadavvero profonda, un sensodi impotenza ma anchedi immortalità che pervade ’intera pelicola. Boyle ci immerge in una vicendadavvero intensa, adrenalinica e provante. Alcune partidel film sonoda acrime e mettono molta malinconia, asciandodavvero a bocca aperta o spettatore. Fantafilmdai trattidrammatici assai marcati,da vedere e rivedere. Probabilmente c’è chi storce il naso per alcunidettagli che non rispettano e eggi scientifiche (speciedela fisica), ma sono sottigliezze rispetto ala qualitàdel prodotto in questione. Sicuramente uno tra i più toccanti filmdi fantascienzadela storia, senza alcundubbio. Immenso. Per quanto riguarda il blu-ray, il reparto video è quasida riferimento (tridimensionalità, puliziadel quadro, neri profondi), il reparto audio fa il suodovere egregiamente (il multicanale è sfruttato appieno, e adelizia sta anche nel’ascoltare a magistrale colonna sonora compostada John Murphy). Un vero e proprio must have, che non può mancare nele colezionidegli amantidela fantascienza, edel buon cinema con a C maiuscola.