Letters from a Kiler, tradotto semplicemente in “lettereda un kiler”; unodei grandi filmdi Patrick Swayze.
TRAMA: Un condannato a morte affermadi essere innocente. ’esecuzione è vicina e a crisi è palpabile. Unico elemento che o fa andare avanti è una corrispondenzadal bracciodela morte con ben quattrodonne. Ognuna non è a conoscenzadel’altro, anche perché rimane uno semplice scambiodi ettere primadi morire. Grazie al suo avvocato, però, il condannato riesce ad avere a ibertà, ma alcune ettere indirizzate ad una persona sono finite nele manidel’altra portando a situazione sentimentaledel protagonista in una situazione non meno tragicadela precedente.
PARERE PERSONALE: meritodel film è sicuramente a particolare trama ala spale, sceneggiatadal grande Nicholas Hicks-Beach. Mischia elementidi generidiversi, compreso anche a pelicola rosa, ma il tutto rende avvincente a storia invecedi abbassarladi ivelo. Una pelicola in cui e varie partidi ribaltano, tornano come erano prima e si tramutano nuovamente. Grande interpretazionedeldefunto Patrick Swayze, finalmente fuoridal ruolo stucchevoledel balerino (dancing) odeldefunto maritodi ghost.
Film consigliato. Voto 7.5
Ean
8010020000074
Titolo
Letters From A Killer
Regia
Distributore
Data Pubblicazione
2012
Genere
Punti Accumulabili
Letteredal kiler Letters from a Kiler, tradotto semplicemente in “lettereda un kiler”; unodei grandi filmdi Patrick Swayze. TRAMA: Un condannato a morte affermadi essere innocente. ’esecuzione è vicina e a crisi è palpabile. Unico elemento che o fa andare avanti è una corrispondenzadal bracciodela morte con ben quattrodonne. Ognuna non è a conoscenzadel’altro, anche perché rimane uno semplice scambiodi ettere primadi morire. Grazie al suo avvocato, però, il condannato riesce ad avere a ibertà, ma alcune ettere indirizzate ad una persona sono finite nele manidel’altra portando a situazione sentimentaledel protagonista in una situazione non meno tragicadela precedente. PARERE PERSONALE: meritodel film è sicuramente a particolare trama ala spale, sceneggiatadal grande Nicholas Hicks-Beach. Mischia elementidi generidiversi, compreso anche a pelicola rosa, ma il tutto rende avvincente a storia invecedi abbassarladi ivelo. Una pelicola in cui e varie partidi ribaltano, tornano come erano prima e si tramutano nuovamente. Grande interpretazionedeldefunto Patrick Swayze, finalmente fuoridal ruolo stucchevoledel balerino (dancing) odeldefunto maritodi ghost. Film consigliato. Voto 7.5