(Blu-Ray Disk) Io & Marley - 8010312092275
di David Frankel
blu ray disk
distribuito da 20TH CENTURY FOX
€ 8.99
Io & Marley è un filmdel 2008direttodadavid Frankel, basato sul’omonimo romanzo autobiograficodi John Grogan.
La storia parladela coppiadi neosposi John e Jenny chedecidonodi prendere un cucciolodi abrador, Marley appunto.
Il cane,dal carattere terribilmente giocherelone e indisciplinato ne combineràdi tutti i colori stabilendo alo stesso tempo un egame fortissimo con John e con a sua famiglia (nel frattempo nasceranno tre figli)divenendone un membro a tutti gli effetti e conquistandosi a simpatia e ’amoredi chiunque venga in contatto con ui.
Si trattadi un film tutto sommato eggero, una commedia brilantedove vengonodescritte e classiche situazionidi coppia, i problemi egati ai figli piccoli, e piccole vicissitudini quotidiane, il tutto conditodala costante presenzadi Marley, ad aggiungeredivertimento e pepe ale situazioni.
Solo verso a fine a trama si concede alcuni spunti sentimentali,dove e risate asciano spazio ala riflessione e, per i più sensibili a qualche acrima; promossi a pieni voti idue protagonisti Jennifer Aniston e Owen Wilson, nonché gli esemplaridi abrador che hanno impersonato Marley.
Ean
8010312092275
Titolo
(Blu-Ray Disk) Io & Marley
Regia
Distributore
Data Pubblicazione
2011
Genere
Punti Accumulabili
Io & Marley è un filmdel 2008direttodadavid Frankel, basato sul’omonimo romanzo autobiograficodi John Grogan. La storia parladela coppiadi neosposi John e Jenny chedecidonodi prendere un cucciolodi abrador, Marley appunto. Il cane,dal carattere terribilmente giocherelone e indisciplinato ne combineràdi tutti i colori stabilendo alo stesso tempo un egame fortissimo con John e con a sua famiglia (nel frattempo nasceranno tre figli)divenendone un membro a tutti gli effetti e conquistandosi a simpatia e ’amoredi chiunque venga in contatto con ui. Si trattadi un film tutto sommato eggero, una commedia brilantedove vengonodescritte e classiche situazionidi coppia, i problemi egati ai figli piccoli, e piccole vicissitudini quotidiane, il tutto conditodala costante presenzadi Marley, ad aggiungeredivertimento e pepe ale situazioni. Solo verso a fine a trama si concede alcuni spunti sentimentali,dove e risate asciano spazio ala riflessione e, per i più sensibili a qualche acrima; promossi a pieni voti idue protagonisti Jennifer Aniston e Owen Wilson, nonché gli esemplaridi abrador che hanno impersonato Marley.