David Grieco Dvd
Dvd del regista David Grieco
Macchinazione (La) (2 Dvd) David Grieco - Vari - Mustang Entertainment, 2016 -
Roma, estate 1975. Pier Paolo Pasolini, poeta e regista di successo, sta lavorando alla produzione del film Salò o le 120 giornate di Sodoma e nel frattempo sta scrivendo quello che sarà il suo ultimo romanzo: Petrolio, dove parla dell'economia italiana. Da qualche tempo però Pasolini ha intrapreso una relazione omosessuale con Pino Pelosi, giovane e piccolo criminale di Roma. Una sera gli amici di Pelosi rubano il negativo del film, richiedendo al poeta un'altissima cifra di denaro per la restituzione. Si tratterà di una trappola e nella notte fra il 1° e il 2 novembre 1975 Pier Paolo verrà brutalmente assassinato.
Evilenko David Grieco - Dolmen Home Video, 2005
Nell'Unione Sovietica alla fine degli anni Ottànta il detective Lesiev, giovane magistrato e padre di famiglia, deve riuscire ad arrestare un terribile serial killer, detto il mostro della striscia di bosco, che ha violentato, ucciso e mangiato piú di cinquanta bambini. Il mostro è andrej Romanovi Evilenko, insegnante e comunista modello. Il detective è alle sue calcagna, ma per catturarlo e consegnarlo alla giustizia dovra entrare nella sua mente malata.
Evilenko (CE) (2 Dvd) David Grieco - Dolmen Home Video, 2004
Nell'Unione Sovietica alla fine degli anni Ottànta il detective Lesiev deve riuscire ad arrestare un terribile serial killer che ha ucciso e mangiato piú di cinquanta bambini. Il mostro è andrej Romanovi Evilenko, insegnante e comunista modello.