Sebastien Lifshitz Dvd
Dvd del regista Sebastien Lifshitz
Plein Sud - Andando A Sud Sebastien Lifshitz - Alternative Video, 2011
Il giovane Sam si mette alla guida della sua Ford e viaggia verso la Spagna. Durante una sosta, incontra Mathieu e sua sorella Léa. I due si uniscono a Sam in questa corsa verso sud. Il viaggio, però, non è facile: Sam nasconde un segreto. Perché tiene una pistola in una busta di plastica?
Quasi Niente Sebastien Lifshitz - Dolmen Home Video, 2005
Due ragazzi, Mathieu e Cédric, si incontrano, si desiderano e si abbandonano alla passione. avrebbe potuto essere una semplice avventura estiva ma la loro relazione diventa sempre piú coinvolgente. Mathieu decide di lasciare la sua famiglia per andare a vivere con Cédric. Ma dopo un anno, l'inverno seguente, non rimane piú nulla del loro amore. E per Mathieu è tempo di imparare a vivere da solo.
Wild Side Sebastien Lifshitz - Dolmen Home Video, 2005 -
Nella Parigi contemporanea si incontrano tre emarginati: Stephanie, una transessuale che si guadagna da vivere facendo la prostituta, Djamel, un giovane maghrebino, suo compagno, e Mikhail, disertore dell'esercito russo in Cecenia, emigrato clandestino che lavora in nero nei cantieri di Parigi. Tra loro sboccia un amore così forte da saper correre sul filo della clandestinità e della morte.