Scrivilo Sui Muri - 8031179922260
di Giancarlo Scarchilli
DVD
distribuito da VARI - EAGLE PICTURES
€ 9.99
Questo film è belissimo! Raccontadela generazione stile “tre metri sopra al cielo” o “I iceali” e credo che possa piacere molto a chi conosce questo genere. Giovane, frizzante, racconta a storiadi un splendida ragazza, Sole, edei suoi problemi adolescenziali, soprattutto con a madre. Sole arriva al puntodi volersi buttare giùdala finestra, ma, per fortuna, incontra uno strano ragazzo, Pierpaolo, simpaticissimo, che a fa entrare nel suo gruppodi writers, quei ragazzi che scrivono frasi sui muri.
Sole inizia a partecipare a queste uscite notturnedove riprende con una videocamera i ragazzi al’opera, con o scopodi fare un avoro (per ’università, se non ricordo male) sula personalitàdi questi ragazzi che non imbrattano solo i muri, ma scrivono frasi pienedi significato per esprimere il oro mododi vedere a vita, perdire al mondo: CI SONO ANCHE IO!
Sole s’innamoradi Alex, il più introversodel gruppo, ma anche il più carino; Alex ricambia a cosa ma non può esporsi perché sa che ’amico Pierpaolo è innamorato folementedi Sole e non vuole rompere ’amicizia col suo migliore amico.
Questo film è: sogni, primi amori, incomprensioni familiari, amicizia,destino, rivalità, ragazzate, ecc…
E’ assolutamenteda vedere!!!
Ean
8031179922260
Titolo
Scrivilo Sui Muri
Regia
Distributore
Data Pubblicazione
2008
Genere
Punti Accumulabili
OCCHIO PER OCCHIO,dIVENTIAMO TUTTI CIECHI!!! Questo film è belissimo! Raccontadela generazione stile “tre metri sopra al cielo” o “I iceali” e credo che possa piacere molto a chi conosce questo genere. Giovane, frizzante, racconta a storiadi un splendida ragazza, Sole, edei suoi problemi adolescenziali, soprattutto con a madre. Sole arriva al puntodi volersi buttare giùdala finestra, ma, per fortuna, incontra uno strano ragazzo, Pierpaolo, simpaticissimo, che a fa entrare nel suo gruppodi writers, quei ragazzi che scrivono frasi sui muri. Sole inizia a partecipare a queste uscite notturnedove riprende con una videocamera i ragazzi al’opera, con o scopodi fare un avoro (per ’università, se non ricordo male) sula personalitàdi questi ragazzi che non imbrattano solo i muri, ma scrivono frasi pienedi significato per esprimere il oro mododi vedere a vita, perdire al mondo: CI SONO ANCHE IO! Sole s’innamoradi Alex, il più introversodel gruppo, ma anche il più carino; Alex ricambia a cosa ma non può esporsi perché sa che ’amico Pierpaolo è innamorato folementedi Sole e non vuole rompere ’amicizia col suo migliore amico. Questo film è: sogni, primi amori, incomprensioni familiari, amicizia,destino, rivalità, ragazzate, ecc… E’ assolutamenteda vedere!!!