Tre anni di lavoro, quindici mesi di riprese, dieci storie, dieci paesi... ma nove mesi per tutti. Gilles De Maistre racconta la storia più universale di tutte: la nascita di un bambino. Dalla Francia agli Stati Uniti, dall'India al Brasile, dal Giappone alla Siberia. Nell'azzurro di una piscina, tra i delfini, o sulle rive del Gange con l'aiuto di una guaritrice, in una sala operatoria oppure in una foresta con amici intorno che suonano e cantano. La voce narrante è di Isabella Ferrari.
Ean
8022469068331
Titolo
Il primo respiro
Regia
Distributore
Data Pubblicazione
2012
Genere
Punti Accumulabili
Il primo respiro E’ undocumentario fantastico che ci presenta 9 nascitedi 9 culture e pËsi nel Mondo...dala nascita in acqua con idelfini in messico...ala nascita in casa in america senza aiuto medico..ala capanna masai...mantenedo in tutto ciò il pieno rispettodela nascita edela privacy per farci riflettere sula nostra culturadel parto e su quelo che ognunodi noi pensa sul parto.lo consiglio a tutti i futuri genitori per capire consapevolmente come vogliono vivere a oro nascita!
Il primo respiro -dVD Belo perchè si vede come vengono affrontate a gravidanza e il parto in culturediverse, in modi anche inattesi.