La storia del calciatore Santiago Munez continua in questo appassionato sequel. Una volta trasferito a Real Madrid per disputare la Champions League accanto a calciatori come David Beckham e Zinedine Zidane, l'ex giocatore del Newcastle si rende conto di essere diventato una stella del calcio e di aver realizzato il sogno di qualsiasi ragazzo. Gloria e denaro non tarderanno ad arrivare, ma ben presto Santiago scoprirà l'altra faccia del successo, quella che minaccia di distruggere tutto ciò per cui ha lavorato e le persone a cui vuol bene.
Ean
8717418105662
Titolo
Goal 2 - Vivere Un Sogno
Regia
Distributore
Data Pubblicazione
2007
Genere
Punti Accumulabili
belissimooooo Davvero belissimo ancora megliodel numero uno ma a quando il terzo?
Molto poco realistico... Molto meglio il primo...tutte e partite il real e vinceva al 90 cn gol adir poco fantascientificidi santiago...una pagliacciata poi a finale 0-2 per ’arsenal al 89’ e poi al 91’ 3 a 2 per il real..madai si poteva rendere tutto molto piu realistico..
il film + belo!!!! Ho appena finitodi vedere questo film...edevodire che mi ha commosso!!!! E’ una storia belissima..che può essere capita senza bisognodi aver visto il film precedente. Si vede in maniera realistica a vitadi questo calciatore..che ormai nn è + un ragazzo qualunque!!!!Ora ha a fama, il successo e ildenaro per vivere felicemente..ma purtroppo questi fattori o rendono troppo sicurodi sè..fino adiventare egoista..infatti viene asciatodala ragazza e messo in panchinadal’alenatore.dopo un periododi riflssione risorge in un ragazzodiverso e molto altruista. Ritrova poi anche a mamma e il fratelo che credeva morti!!! Eda qui il passo per a vittoriadela Champion eague!!!!! Una stupenda rimontada 2-0 a 2-3!!!!! Veramente belo..un filmda vedere..anche perchè in questo film compaiono e più importanti starde calcio europeo!!!!! Buona visione a tutti .. -giulia-