Maschera Di Cera (La) (2005) - 7321958400296
di Jaume Collet-Serra
DVD
distribuito da WARNER HOME
€ 19.90
il film inizia con un breve flashbackdove una mamma sta creando una mascheradi cera mentredue bambini, uno piuttosto calmo e uno invecedi indole violenta, sono seduti sudue seggioloni
tornando ai giorni nostri però, un gruppodi studentidecidedi andare a vedere una partitadi footbal.tuttavia giunta a notte i ragazzidecidonodi accamparsi vicino ad un bosco e ma una misteriosa auto si avvicina e punta i fari verso a orodirezione. unodel gruppo però, infastiditodecidedi anciare una bottiglia contro ’automobile rompendo così unodei faridel’auto; in questo modo ’auto si alontanada oro.
durante a notte però qualcunodecidedi filmare i ragazzi e al oro risveglio, trovano a cinghiadel’auto rotta e poichè i giovani ragazzi ’avevano appena cambiata si sospetta che ci sia stato un sabotaggio. i ragazzi alora cercando nele vicinanze trovano una fossadove vengono buttate tutte e carognedegli animali. qui incontrano anche un’ abitantedela cittadina più vicina che offre oro un passaggio verso a cittadina più vicina per cercare un modo per sistemare ’auto.
i protagonisti qui però sidividono perchè solo 2di oro accettano il passaggio mentre gli altri imperterriti voglio andare a vedere a partita. questi però capendo che non sarebbero mai arrivati in tempodecidonodi tornare ad aspettare i oro compagnidi viaggio. idue ragazzi però arrivati in una cittadina,decidonodi ammirare il museodele cere ma spaventatidale figuredal’apparenza così reali scappano e non vedono ’oradi andarsenedala cittadina. tuttavia c’è qualcuno che cercadi non farli andare via. ben presto i oro compagni i raggiungono x capire cosa sta succedendo e così in una corsa contro il tempo e controdele strane figure i personaggidevono riuscire a sopravvivere per tornare a casa oro. c’è qualche cosa però in quel museodele cere che terrorizza i ragazzi...se volete scoprirlo acquistate assolutamente taledvd perchè è veramente splendido!!!!!!
Ean
7321958400296
Titolo
Maschera Di Cera (La) (2005)
Regia
Distributore
Data Pubblicazione
2011
Genere
Punti Accumulabili
il film inizia con un breve flashbackdove una mamma sta creando una mascheradi cera mentredue bambini, uno piuttosto calmo e uno invecedi indole violenta, sono seduti sudue seggioloni tornando ai giorni nostri però, un gruppodi studentidecidedi andare a vedere una partitadi footbal.tuttavia giunta a notte i ragazzidecidonodi accamparsi vicino ad un bosco e ma una misteriosa auto si avvicina e punta i fari verso a orodirezione. unodel gruppo però, infastiditodecidedi anciare una bottiglia contro ’automobile rompendo così unodei faridel’auto; in questo modo ’auto si alontanada oro. durante a notte però qualcunodecidedi filmare i ragazzi e al oro risveglio, trovano a cinghiadel’auto rotta e poichè i giovani ragazzi ’avevano appena cambiata si sospetta che ci sia stato un sabotaggio. i ragazzi alora cercando nele vicinanze trovano una fossadove vengono buttate tutte e carognedegli animali. qui incontrano anche un’ abitantedela cittadina più vicina che offre oro un passaggio verso a cittadina più vicina per cercare un modo per sistemare ’auto. i protagonisti qui però sidividono perchè solo 2di oro accettano il passaggio mentre gli altri imperterriti voglio andare a vedere a partita. questi però capendo che non sarebbero mai arrivati in tempodecidonodi tornare ad aspettare i oro compagnidi viaggio. idue ragazzi però arrivati in una cittadina,decidonodi ammirare il museodele cere ma spaventatidale figuredal’apparenza così reali scappano e non vedono ’oradi andarsenedala cittadina. tuttavia c’è qualcuno che cercadi non farli andare via. ben presto i oro compagni i raggiungono x capire cosa sta succedendo e così in una corsa contro il tempo e controdele strane figure i personaggidevono riuscire a sopravvivere per tornare a casa oro. c’è qualche cosa però in quel museodele cere che terrorizza i ragazzi...se volete scoprirlo acquistate assolutamente taledvd perchè è veramente splendido!!!!!!