Questa è a storiadi Walter Black, uomodi successo,dirigentedi una fabbricadi giocattoli, padredi famiglia afflittodal male peggiore, adepressione. Non riesce più ad avere un rapporto con il figlio più grande e a moglie,dapprima paziente e comprensiva, piano piano si rende contodi non avere più nula in comune con quest’uomodebole e ormai svogliato, chedorme tutto il giorno e non riesce più ad avere alcuno stimolo. Cacciatodi casa, raccoglie e poche cose che gli appartengono e e butta quasi tutte..tranne un castorodi peluche che, chissà per quale motivo, sentedidover conservare. Arrivato nela sua camerad’hotel, tenta primadi impiccarsi neladoccia e poidi buttarsidaldecimo pianodel palazzo..ma una voce gli intimadi non farlo, o spaventa, o fa cadere al’indietro e gli salva a vita.
Walter riprende i sensi e si accorge che a voce sentita poco prima è proprio queladel castoro (o meglio a sua che come una sortadi ventriloquodà vita al peluche) eda quel momento il suo compagnod’avvenntura o aiuta a riappropriarsidela sua vita. entamente tutto sembra tornare al proprio posto, si riavvicina ala famiglia e torna a casa, riprende in mano e redinidel’azienda e pare che tutto torni nel verso giusto.
Non tutto però va sempre bene e capirlo forse può essere ’unico mododi reagire e rialzarsi..
Ean
8010020069552
Titolo
Mr. Beaver
Regia
Distributore
Data Pubblicazione
2012
Genere
Collana
Punti Accumulabili
Questa è a storiadi Walter Black, uomodi successo,dirigentedi una fabbricadi giocattoli, padredi famiglia afflittodal male peggiore, adepressione. Non riesce più ad avere un rapporto con il figlio più grande e a moglie,dapprima paziente e comprensiva, piano piano si rende contodi non avere più nula in comune con quest’uomodebole e ormai svogliato, chedorme tutto il giorno e non riesce più ad avere alcuno stimolo. Cacciatodi casa, raccoglie e poche cose che gli appartengono e e butta quasi tutte..tranne un castorodi peluche che, chissà per quale motivo, sentedidover conservare. Arrivato nela sua camerad’hotel, tenta primadi impiccarsi neladoccia e poidi buttarsidaldecimo pianodel palazzo..ma una voce gli intimadi non farlo, o spaventa, o fa cadere al’indietro e gli salva a vita. Walter riprende i sensi e si accorge che a voce sentita poco prima è proprio queladel castoro (o meglio a sua che come una sortadi ventriloquodà vita al peluche) eda quel momento il suo compagnod’avvenntura o aiuta a riappropriarsidela sua vita. entamente tutto sembra tornare al proprio posto, si riavvicina ala famiglia e torna a casa, riprende in mano e redinidel’azienda e pare che tutto torni nel verso giusto. Non tutto però va sempre bene e capirlo forse può essere ’unico mododi reagire e rialzarsi..