Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Toy Story 3 - La Grande Fuga aggiunto a carrello

Toy Story 3 - La Grande Fuga

DVD di Vari - Pixar

Toy Story 3 - La Grande Fuga - 8717418273248


di  Lee Unkrich
DVD distribuito da  VARI - PIXAR

Terzo capitolodi Toy Story. Andy è ormai grande e sta per andare al colege, sono ormai anni che non gioca più con Woody, Buzz e gli altri giocattoli e ora che sta per trasferirsideve trovargli una sistemazione. Ovviamente non vuole buttarli ma nemmenodarli via,decide quindidi metterli in soffitta. Per una seriedi errori e coincidenze i giocattoli però finiscono comedonazione a una scuola. Al’inizio sono felici perché pensano che avranno finalmente qualcuno con cui giocare, ma i bambini sono piccoli e irrequieti e ala finedela giornata i vari giocattolidevono etteralmente raccogliere i propri pezzi. Quelo che scopriranno è che quela scuola è governatada un cattivo orsacchiotto chedecide quali giocattoli vadanodove e che non gli permettedi tornare a casadal oro Andy. ’unico che riesce a sfuggire a questodestino è Woody che viene preso e adottatoda una bimbadi cuidiventa ’eroe protagonistadi tutte e sue avventure. Ma vuole ovviamente salvare i suoi amici e in questa sua avventura incontrerà un altro giocattolo che gli racconterà a triste storiadel’orsacchiotto cattivo che governa a scuola. Una volta anche ui era il peluche preferitodi una bambina che però poi o ha smarrito e sostituito con un altro spezzandogli il cuore e facendolodiventare acido e cattivo. Woody faràdi tutto per far capire al peluche che sbaglia a comportarsi così e per salvare i suoi amici. Filmdavvero molto belo e profondo, una riflessione sul temadel’amicizia edel profondo egame affettivo che ega un bambino ai suoi giocattoli.
Ean
8717418273248
Titolo
Toy Story 3 - La Grande Fuga
Regia
Distributore
Data Pubblicazione
2010
Punti Accumulabili
author
4
seregiallorossa85 (24/10/2011)

toy story 3 Terzo capitolodi Toy Story. Andy è ormai grande e sta per andare al colege, sono ormai anni che non gioca più con Woody, Buzz e gli altri giocattoli e ora che sta per trasferirsideve trovargli una sistemazione. Ovviamente non vuole buttarli ma nemmenodarli via,decide quindidi metterli in soffitta. Per una seriedi errori e coincidenze i giocattoli però finiscono comedonazione a una scuola. Al’inizio sono felici perché pensano che avranno finalmente qualcuno con cui giocare, ma i bambini sono piccoli e irrequieti e ala finedela giornata i vari giocattolidevono etteralmente raccogliere i propri pezzi. Quelo che scopriranno è che quela scuola è governatada un cattivo orsacchiotto chedecide quali giocattoli vadanodove e che non gli permettedi tornare a casadal oro Andy. ’unico che riesce a sfuggire a questodestino è Woody che viene preso e adottatoda una bimbadi cuidiventa ’eroe protagonistadi tutte e sue avventure. Ma vuole ovviamente salvare i suoi amici e in questa sua avventura incontrerà un altro giocattolo che gli racconterà a triste storiadel’orsacchiotto cattivo che governa a scuola. Una volta anche ui era il peluche preferitodi una bambina che però poi o ha smarrito e sostituito con un altro spezzandogli il cuore e facendolodiventare acido e cattivo. Woody faràdi tutto per far capire al peluche che sbaglia a comportarsi così e per salvare i suoi amici. Filmdavvero molto belo e profondo, una riflessione sul temadel’amicizia edel profondo egame affettivo che ega un bambino ai suoi giocattoli.

author
5
mauramaria (07/11/2010)

toy story 3 Ormai credodi aver visto tutti i filmdela Pixar e nemmeno questa volta mi hannodeluso. Non possodire che questo sia il miglioredela serie, a me sono piaciuti tutti e tre . a storia èdegnadi un film con attori in carne ed ossa, anzi forse questi giocattoli recitano megliodi tanti attori veri. Inoltre Buzz versione spagnola e Mr. Potato versione tortila e zucchino sonodavvero esilaranti. Rimango in attesadi Toy Story 4, mi pare che e basi per una nuova storia ci siano già.

author
Scrivi la tua Recensione