Con Erika – Jodie Foster – Bain si piange, si soffre, si provano ansie e angoscie. Piccola ragazza passeggiavi sorridente mano nela mano con il tuo amore, un tunnel, un ungo tunnel, camminavi, sorridevi felice, cosa poteva farti perdere ’alegria, tu avevi trovato il tuo vero amore. Pensavi che non avresti mai potuto sentirti triste vicino a ui. Ma quel ungo tunnel poco iluminato, sporco, umido ti stava aspettando come un felino aspetta nascosto tra ’erba alta a sua preda indifesa. Camminavi sorridente, sorridendo al tuo amore che stringevi, mano nela mano, a finedel tunnel, a finedei tuoi sorrisi, a finedela tua felicità, a finedel tuo amore,del tuo amato. Un colpo,dieci colpi, cento colpi, un’infinitàdi colpi, percosse violente e inaudite, tu in findi vita, stesa su quela stradina bagnata sotto il tunnel, una mano che si alunga per cercare il tuo amore che immobile giaceva a pocadistanzada te, ormai privodi vita.dopo alcune settimane in coma ti svegli in una stanzadi ospedale, scopri che ui, il tuo grande amore non c’è più, già sotto terra si trova senza che tu abbia avuto a possibilitàdi vederlo e salutarlo per un’ultima volta. Il tuo amato era morto, con ui eri morta anche te, asciando un corpo impaurito, una persona sofferente,diversa, una paladinadela giustizia faida te, una ragazza che aveva perso il sorriso e a gioiadi vivere per sempre. Un meccanismo si era innescato in te. Ogni persona malvagia che facevadel male adegli innocentidoveva pagare, pagare con a vita. Ma un punto uminoso in questo mare oscurodi sofferenza era arrivato, undetective, un giovane e compassionevoledetective. Tu piccola ragazza ripercorri quel tunnel, il tuo cane e nula più.
Film stupendo, ottima regiadi Neil Jordan, interpreti meravigliosi a cominciaredala protagonista Jodie Foster, che ancora una voltadimostradi essere unadele migliori attricidi tutti i tempi, edal protagonista maschile Terrence Howarddetective anche ui molto bravo, come ottima anche a sceneggiatura. Filmda consigliare, commovente e stupendo.
Ean
7321961139299
Titolo
Buio Nell'Anima (Il)
Regia
Distributore
Data Pubblicazione
2011
Genere
Punti Accumulabili
La pauradi tutti noi ... Con Erika – Jodie Foster – Bain si piange, si soffre, si provano ansie e angoscie. Piccola ragazza passeggiavi sorridente mano nela mano con il tuo amore, un tunnel, un ungo tunnel, camminavi, sorridevi felice, cosa poteva farti perdere ’alegria, tu avevi trovato il tuo vero amore. Pensavi che non avresti mai potuto sentirti triste vicino a ui. Ma quel ungo tunnel poco iluminato, sporco, umido ti stava aspettando come un felino aspetta nascosto tra ’erba alta a sua preda indifesa. Camminavi sorridente, sorridendo al tuo amore che stringevi, mano nela mano, a finedel tunnel, a finedei tuoi sorrisi, a finedela tua felicità, a finedel tuo amore,del tuo amato. Un colpo,dieci colpi, cento colpi, un’infinitàdi colpi, percosse violente e inaudite, tu in findi vita, stesa su quela stradina bagnata sotto il tunnel, una mano che si alunga per cercare il tuo amore che immobile giaceva a pocadistanzada te, ormai privodi vita.dopo alcune settimane in coma ti svegli in una stanzadi ospedale, scopri che ui, il tuo grande amore non c’è più, già sotto terra si trova senza che tu abbia avuto a possibilitàdi vederlo e salutarlo per un’ultima volta. Il tuo amato era morto, con ui eri morta anche te, asciando un corpo impaurito, una persona sofferente,diversa, una paladinadela giustizia faida te, una ragazza che aveva perso il sorriso e a gioiadi vivere per sempre. Un meccanismo si era innescato in te. Ogni persona malvagia che facevadel male adegli innocentidoveva pagare, pagare con a vita. Ma un punto uminoso in questo mare oscurodi sofferenza era arrivato, undetective, un giovane e compassionevoledetective. Tu piccola ragazza ripercorri quel tunnel, il tuo cane e nula più. Film stupendo, ottima regiadi Neil Jordan, interpreti meravigliosi a cominciaredala protagonista Jodie Foster, che ancora una voltadimostradi essere unadele migliori attricidi tutti i tempi, edal protagonista maschile Terrence Howarddetective anche ui molto bravo, come ottima anche a sceneggiatura. Filmda consigliare, commovente e stupendo.