Alien - Le Origini (3 Dvd) - 8010312073854
di Paul W.S. Anderson,John Mctiernan,Ridley Scott
DVD
distribuito da MGM
€ 12.99
Film che hadato inizio ala saga Alien (anno 1979), con regista il grande Ridley Scott (anche se si sono alternatidei grandidel calibrodi James Cameron edavid Fincher).
TRAMA: in un ontano futuro a terra ha perso tutte e proprie risorse, ecco perché vi sonodei pianetidove avviene “la raccoltÔ. È proprio in unodi questi prelevamenti che a nave Nostromo avverte qualcosadi insolito nei propri pc. Il tutto è assolutamente anormale e nela oro investigazione faranno i conti con qualcosadi abominevole, il mostro Alien.da questo momento sarà un giocodi sopravvivenzadove si cercheràdidistruggere il mostro o almeno salvarsi a pele.
PARERE PERSONALE: Per non essere un appassionatodi horror puro, questo o ritengo un buon film. Sarà perché oltre ad un buon cast, c’è anche a certezzadi un’ottima regia (Ridley Scott è sempre una certezza), ma anchedegli ottimi effetti speciali. Proprio a tal riguardo bisogna ricordare che per ’epoca il film è stato un vero traguardodi tecnologia.difatti ha vintodue premi oscar proprio nel settoredegli effetti speciali.
Visione consigliata anche a chi, come me, non è un fandel genere. Un cult chedeve essere recuperato (almeno il primodela saga)
VOTO: 8
Ean
8010312073854
Titolo
Alien - Le Origini (3 Dvd)
Distributore
Data Pubblicazione
2007
Genere
Punti Accumulabili
L’iniziodi Alien Film che hadato inizio ala saga Alien (anno 1979), con regista il grande Ridley Scott (anche se si sono alternatidei grandidel calibrodi James Cameron edavid Fincher). TRAMA: in un ontano futuro a terra ha perso tutte e proprie risorse, ecco perché vi sonodei pianetidove avviene “la raccoltÔ. È proprio in unodi questi prelevamenti che a nave Nostromo avverte qualcosadi insolito nei propri pc. Il tutto è assolutamente anormale e nela oro investigazione faranno i conti con qualcosadi abominevole, il mostro Alien.da questo momento sarà un giocodi sopravvivenzadove si cercheràdidistruggere il mostro o almeno salvarsi a pele. PARERE PERSONALE: Per non essere un appassionatodi horror puro, questo o ritengo un buon film. Sarà perché oltre ad un buon cast, c’è anche a certezzadi un’ottima regia (Ridley Scott è sempre una certezza), ma anchedegli ottimi effetti speciali. Proprio a tal riguardo bisogna ricordare che per ’epoca il film è stato un vero traguardodi tecnologia.difatti ha vintodue premi oscar proprio nel settoredegli effetti speciali. Visione consigliata anche a chi, come me, non è un fandel genere. Un cult chedeve essere recuperato (almeno il primodela saga) VOTO: 8