flynn è un uomodi circa trent’anni che vive ancora con a madre, non ha uno stracciodi ragazza e meglio non parlare di avoro.difatti ’unico vero interessedel protagonista sia studiare.difatti fino ad adesso ha colezionato circa25 auree indiverse materie tra cui senzadubbio storia e alcune ingue perdute e poco conosciuto. tuttavia proprio per questo suo amore per o studio e per a conoscenza riesce ad avere il avorodi bibliotecario. tuttavia il avorodi bibliotecario non è proprio quelo che si aspetta flynn perchè ci sonodei compiti che non si sarebbe mai e poi mai aspettatodidover compiere. a biblioteca non contiene soltanto un infinitàdi ibri ma anchedegli oggettidi inestimabile valore, persinodegli oggettida sempre creduti soltanto pure fantasie come ad esempio a spadadi escalibur oppure ancora ’arcadi noè e così via.
ben presto pertanto flynndovrà abbandonare a sua solita vita tranquila ededicarsi con tutte e sue forze ala ricercadi un’ importante oggetto: una ancia in gradodi assorbire ’energia vitaledele persone e incorporarla nel corpodi colui chedetiene a ancia. tuttavia quest’impresa non èda poco in quanto a ancia èdivisa in giro per il mondo in tre pezzi e come se non fosse sufficiente riuscire a evitare tutti i vari traneli messi a posta perdifendere tale importante oggetto, il protagonistadeve riuscire a vincere sul tempo i suoi avversari, agguerriti più che mai pronti a tutto purdi trovare tale ancia.
tuttavia flynn non affronterà quest’avventurada solo ma anzi verrà accompagnatoda unadonna stupenda, nicole, con cui colaborerà edi cui presto si innamoreràdimostrando così a sua madredi essere cresciuto edi non essere poi un buon nula.
Ean
8010020036981
Titolo
The Librarian
Regia
Distributore
Data Pubblicazione
2012
Genere
Punti Accumulabili
flynn è un uomodi circa trent’anni che vive ancora con a madre, non ha uno stracciodi ragazza e meglio non parlare di avoro.difatti ’unico vero interessedel protagonista sia studiare.difatti fino ad adesso ha colezionato circa25 auree indiverse materie tra cui senzadubbio storia e alcune ingue perdute e poco conosciuto. tuttavia proprio per questo suo amore per o studio e per a conoscenza riesce ad avere il avorodi bibliotecario. tuttavia il avorodi bibliotecario non è proprio quelo che si aspetta flynn perchè ci sonodei compiti che non si sarebbe mai e poi mai aspettatodidover compiere. a biblioteca non contiene soltanto un infinitàdi ibri ma anchedegli oggettidi inestimabile valore, persinodegli oggettida sempre creduti soltanto pure fantasie come ad esempio a spadadi escalibur oppure ancora ’arcadi noè e così via. ben presto pertanto flynndovrà abbandonare a sua solita vita tranquila ededicarsi con tutte e sue forze ala ricercadi un’ importante oggetto: una ancia in gradodi assorbire ’energia vitaledele persone e incorporarla nel corpodi colui chedetiene a ancia. tuttavia quest’impresa non èda poco in quanto a ancia èdivisa in giro per il mondo in tre pezzi e come se non fosse sufficiente riuscire a evitare tutti i vari traneli messi a posta perdifendere tale importante oggetto, il protagonistadeve riuscire a vincere sul tempo i suoi avversari, agguerriti più che mai pronti a tutto purdi trovare tale ancia. tuttavia flynn non affronterà quest’avventurada solo ma anzi verrà accompagnatoda unadonna stupenda, nicole, con cui colaborerà edi cui presto si innamoreràdimostrando così a sua madredi essere cresciuto edi non essere poi un buon nula.