Èdifficile veder realizzato sul grande schermo un eccelente Thriler, che sia al contempo pienodi suspense, tensione, che abbia una trama complessa e i personaggi perfettamentedelineati.
Robert Zemeckis, con il suo “Le verità Nascoste”, è riuscito nel’impresa. a sceneggiatura è affidata a Clark Gregg (registadi Soffocare e attoredi successo in Avengers, serie tv, ecc.).
A creare un’altra garanziadi affidabilità vi sono gli attori protagonisti Michele Pfeiffer e Harrison Ford.
TRAMA: Una giovane moglie (Michele Pfeiffer) vive una vita tranquila in una vilino appartato.da un giorno al’altro incomincia a sentire strane cose. a situazione peggiora quando questi rumoridiventano immagini particolari. adonna è ’unica a vedere queste cose, in quanto il marito (Harrison Ford) non riscontra questi problemi. Infatti sarà proprio il marito a considerare una possibile malattia mentaledela moglie. Ma forse è il soprannaturale a giungere, o sono semplicementedele paranoie?
La trama rende il film più horrorificodi quanto sia in realtà. È un grande film che gioca sula psicologia, sule paure, sui problemi inconsci e consci. Un film mai banale e che presenterà grandi colpidi scena.
Consigliato a chi è amantedel genere.
Ean
8010312027154
Titolo
Verita' Nascoste (Le)
Regia
Distributore
Data Pubblicazione
2012
Genere
Punti Accumulabili
Verità Nascoste Èdifficile veder realizzato sul grande schermo un eccelente Thriler, che sia al contempo pienodi suspense, tensione, che abbia una trama complessa e i personaggi perfettamentedelineati. Robert Zemeckis, con il suo “Le verità Nascoste”, è riuscito nel’impresa. a sceneggiatura è affidata a Clark Gregg (registadi Soffocare e attoredi successo in Avengers, serie tv, ecc.). A creare un’altra garanziadi affidabilità vi sono gli attori protagonisti Michele Pfeiffer e Harrison Ford. TRAMA: Una giovane moglie (Michele Pfeiffer) vive una vita tranquila in una vilino appartato.da un giorno al’altro incomincia a sentire strane cose. a situazione peggiora quando questi rumoridiventano immagini particolari. adonna è ’unica a vedere queste cose, in quanto il marito (Harrison Ford) non riscontra questi problemi. Infatti sarà proprio il marito a considerare una possibile malattia mentaledela moglie. Ma forse è il soprannaturale a giungere, o sono semplicementedele paranoie? La trama rende il film più horrorificodi quanto sia in realtà. È un grande film che gioca sula psicologia, sule paure, sui problemi inconsci e consci. Un film mai banale e che presenterà grandi colpidi scena. Consigliato a chi è amantedel genere.
Le Verita` Nascoste Un gran film in cui Harrison Ford non interpreta ’eroe. E’ un belissimo film gialo in cui a suspence fa etteralmente saltare sule sedie, e in cui ogni tanto qualche risata aleggerisce a tensione.