Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Verita' Nascoste (Le) aggiunto a carrello

Verita' Nascoste (Le)

DVD di Koch Media

Verita' Nascoste (Le) - 8010312027154


di  Robert Zemeckis
DVD distribuito da  KOCH MEDIA
€ 18.99

Èdifficile veder realizzato sul grande schermo un eccelente Thriler, che sia al contempo pienodi suspense, tensione, che abbia una trama complessa e i personaggi perfettamentedelineati. Robert Zemeckis, con il suo “Le verità Nascoste”, è riuscito nel’impresa. a sceneggiatura è affidata a Clark Gregg (registadi Soffocare e attoredi successo in Avengers, serie tv, ecc.). A creare un’altra garanziadi affidabilità vi sono gli attori protagonisti Michele Pfeiffer e Harrison Ford. TRAMA: Una giovane moglie (Michele Pfeiffer) vive una vita tranquila in una vilino appartato.da un giorno al’altro incomincia a sentire strane cose. a situazione peggiora quando questi rumoridiventano immagini particolari. adonna è ’unica a vedere queste cose, in quanto il marito (Harrison Ford) non riscontra questi problemi. Infatti sarà proprio il marito a considerare una possibile malattia mentaledela moglie. Ma forse è il soprannaturale a giungere, o sono semplicementedele paranoie? La trama rende il film più horrorificodi quanto sia in realtà. È un grande film che gioca sula psicologia, sule paure, sui problemi inconsci e consci. Un film mai banale e che presenterà grandi colpidi scena. Consigliato a chi è amantedel genere.
Ean
8010312027154
Titolo
Verita' Nascoste (Le)
Distributore
Data Pubblicazione
2012
Punti Accumulabili
author
4
EugenioDM (19/06/2012)

Verità Nascoste Èdifficile veder realizzato sul grande schermo un eccelente Thriler, che sia al contempo pienodi suspense, tensione, che abbia una trama complessa e i personaggi perfettamentedelineati. Robert Zemeckis, con il suo “Le verità Nascoste”, è riuscito nel’impresa. a sceneggiatura è affidata a Clark Gregg (registadi Soffocare e attoredi successo in Avengers, serie tv, ecc.). A creare un’altra garanziadi affidabilità vi sono gli attori protagonisti Michele Pfeiffer e Harrison Ford. TRAMA: Una giovane moglie (Michele Pfeiffer) vive una vita tranquila in una vilino appartato.da un giorno al’altro incomincia a sentire strane cose. a situazione peggiora quando questi rumoridiventano immagini particolari. adonna è ’unica a vedere queste cose, in quanto il marito (Harrison Ford) non riscontra questi problemi. Infatti sarà proprio il marito a considerare una possibile malattia mentaledela moglie. Ma forse è il soprannaturale a giungere, o sono semplicementedele paranoie? La trama rende il film più horrorificodi quanto sia in realtà. È un grande film che gioca sula psicologia, sule paure, sui problemi inconsci e consci. Un film mai banale e che presenterà grandi colpidi scena. Consigliato a chi è amantedel genere.

author
5
marcomenche (29/12/2011)

Le Verita` Nascoste Un gran film in cui Harrison Ford non interpreta ’eroe. E’ un belissimo film gialo in cui a suspence fa etteralmente saltare sule sedie, e in cui ogni tanto qualche risata aleggerisce a tensione.

author
Scrivi la tua Recensione