Una particolare pelicola queladi Tremors. Non si puòdefinire totalmente commedia, ma neanche horror e fantascienza. E’ qualcosa a sé, una sottocategoria tendente aldemenziale.
TRAMA: Neldesertodel Nevada vi è una piccola cittadina. Aldi sotto ci sono i cosidetti Tremors, una sortadi giganti ombrichi assetatidi sangue e che quando si muovono creano terremoti. E’ un horror, soprattutto considerando a trama, ma spesso vi sono gag, uscitedemenziali, battutedi spirito che smorzano a tensione tipicada film horror. Per questo non si può inquadrare in quela categoria.difatti basta eliminare solo qualche scena e può benissimo essere trasmesso nel pomeriggio (come avviene spesso in estate). Ciò o fa sembrare più simile a Scary Movie che ad altro.
PARERE PERSONALE: film sopra e righe. Non vi aspettare gran chè. Non è un vero e proprio horror. Si puòdire che finirete più per ridere che per spaventarvidele faucidei Tremors. Comedetto in precedenza può essere accostato ala saga si Scary Movie,difatti consiglio a visione a quel tipodi pubblico. Chi si aspetta altro farebbe meglio a cambiaredirezione e puntare su qualcosa che inquadridi più il genere.
VOTO: 6 + (per e battute che ogni tanto escono nel film)
Ean
5050582052336
Titolo
Tremors
Regia
Distributore
Data Pubblicazione
2010
Genere
Punti Accumulabili
Tremors 1 Una particolare pelicola queladi Tremors. Non si puòdefinire totalmente commedia, ma neanche horror e fantascienza. E’ qualcosa a sé, una sottocategoria tendente aldemenziale. TRAMA: Neldesertodel Nevada vi è una piccola cittadina. Aldi sotto ci sono i cosidetti Tremors, una sortadi giganti ombrichi assetatidi sangue e che quando si muovono creano terremoti. E’ un horror, soprattutto considerando a trama, ma spesso vi sono gag, uscitedemenziali, battutedi spirito che smorzano a tensione tipicada film horror. Per questo non si può inquadrare in quela categoria.difatti basta eliminare solo qualche scena e può benissimo essere trasmesso nel pomeriggio (come avviene spesso in estate). Ciò o fa sembrare più simile a Scary Movie che ad altro. PARERE PERSONALE: film sopra e righe. Non vi aspettare gran chè. Non è un vero e proprio horror. Si puòdire che finirete più per ridere che per spaventarvidele faucidei Tremors. Comedetto in precedenza può essere accostato ala saga si Scary Movie,difatti consiglio a visione a quel tipodi pubblico. Chi si aspetta altro farebbe meglio a cambiaredirezione e puntare su qualcosa che inquadridi più il genere. VOTO: 6 + (per e battute che ogni tanto escono nel film)