Al rientroda una vacanza sula neve Regina ampert (Audrey Hepburn),viene informatadel’omicidiodel marito Charles, che è stato etteralmente scaraventatoda un treno in corsa.
Inoltre il suo ussuoso appartamento parigino è stato svuotato in sua assenza e tutto ciò che e rimane è una borsa con gli effetti personalidi Charles: un’agendina, una ettera a ei indirizzata, affrancata ma non spedita e poco altro. In compenso a polizia francese ritiene che Charles e abbia asciato in eredità una vera fortuna, sottratta a tre malviventi un tempo suoi “compagnid’affari”, pronti a tutto purdi riprendersi ildenaro. Ad aiutare Regina in questa caccia al tesoro arriverà un gentiluomo americano (Cary Grant),dal’identità misteriosa: potràdavvero fidarsidi ui?
Sciarada, oltre ad essere un gialo avvincente, è al tempo stesso una commedia brilante, in cui a coppia Cary Grant/Audrey Hepburnda il megliodi sé, coadiuvatada un castdi grandi attori come Walter Matthau e James Coburn.da non perdere!
Ean
8009833405411
Titolo
Sciarada
Regia
Distributore
Data Pubblicazione
2012
Genere
Collana
Punti Accumulabili
Un avvincente rompicapo Al rientroda una vacanza sula neve Regina ampert (Audrey Hepburn),viene informatadel’omicidiodel marito Charles, che è stato etteralmente scaraventatoda un treno in corsa. Inoltre il suo ussuoso appartamento parigino è stato svuotato in sua assenza e tutto ciò che e rimane è una borsa con gli effetti personalidi Charles: un’agendina, una ettera a ei indirizzata, affrancata ma non spedita e poco altro. In compenso a polizia francese ritiene che Charles e abbia asciato in eredità una vera fortuna, sottratta a tre malviventi un tempo suoi “compagnid’affari”, pronti a tutto purdi riprendersi ildenaro. Ad aiutare Regina in questa caccia al tesoro arriverà un gentiluomo americano (Cary Grant),dal’identità misteriosa: potràdavvero fidarsidi ui? Sciarada, oltre ad essere un gialo avvincente, è al tempo stesso una commedia brilante, in cui a coppia Cary Grant/Audrey Hepburnda il megliodi sé, coadiuvatada un castdi grandi attori come Walter Matthau e James Coburn.da non perdere!