Future marketing leaders/3. E-book. Formato Mobipocket - 9788861054691
di a cura di Marco Francesco Mazzù
edito da LUISS UNIVERSITY PRESS , 2019
Formato: Mobipocket - Protezione: Filigrana digitale
Attualmente, essere un Marketing Leader di successo significa avere la capacità di osservare con occhio critico un mondo in costante evoluzione, nel quale likes, follows e cookies sono diventate parte di ogni discussione per la formulazione di strategie commerciali vincenti. L’abilità di un leader sta nell’individuare, non solo prima dei suoi concorrenti, ma anche prima dei consumatori stessi, i trend che cattureranno l’attenzione di un pubblico sempre più esigente e volubile, connesso e consapevole. A sostegno di ciò, si rende ogni giorno più necessaria l’informazione “autentica, rilevante, affidabile, veritiera”: è solo attraverso lei che può essere decodificato l’oggi e disegnato il domani. Gli studenti frequentanti i corsi di laurea magistrale di Marketing e Management dell’Università Luiss Guido Carli hanno dunque accolto la sfida posta dai tempi contemporanei: fermarsi, osservare ed interpretare ciò che li circonda per raccontare le molteplici sfaccettature del Marketing.
Ean
9788861054691
Titolo
Future marketing leaders/3. E-book. Formato Mobipocket
Editore
Data Pubblicazione
2019
Formato
Mobipocket
Protezione
Filigrana digitale
Punti Accumulabili