Marketing in un mondo digitale: Guida per creare strategie e tattiche integrate e su misura. E-book. Formato EPUB - 9788850318469
di Alessandra Farabegoli
edito da FELTRINELLI EDITORE , 2018
Formato: EPUB - Protezione: Filigrana digitale
€ 14.99
Il comportamento dei clienti è in evoluzione. Strategie e campagne di marketing e advertising che funzionano possono smettere di farlo da un anno all'altro. Questo significa uno sforzo di analisi che vada oltre i dati di analytics, di Facebook, di Google AdWords, e che necessita di una visione olistica e integrata delle attività di marketing. Ma non basta. Bisogna anche superare la cesura tra online e offline e la separazione tra domanda latente e domanda diretta perché dalla prima può nascere la seconda.
L'obiettivo di questo libro è insegnare a guardare il marketing fuori dagli schemi che le grandi piattaforme hanno imposto negli ultimi anni, per creare strategie su misura in grado di adattarsi alla costante evoluzione dei feedback e delle tendenze che proliferano in Rete.
Una lettura dedicata a chi si occupa di marketing e sente la necessità di affrontare la sfida della digital transformation.
Ean
9788850318469
Titolo
Marketing in un mondo digitale: Guida per creare strategie e tattiche integrate e su misura. E-book. Formato EPUB
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2018
Formato
EPUB
Protezione
Filigrana digitale
Soggetto
Classificazione CCE
Punti Accumulabili