Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

CEO branding nella reputation economy. E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

CEO branding nella reputation economy. E-book. Formato EPUB

EBOOK di  Alessandro Detto
edito da  EGEA

CEO branding nella reputation economy. E-book. Formato EPUB - 9788823881914


di  Alessandro Detto
edito da  EGEA , 2021
Formato: EPUB - Protezione: Adobe DRM
Ebook con protezione Adobe DRM !

Il download richiede la preventiva installazione e configurazione di 
Adobe Digital Editions
Consulta le FAQ Ebook DRM

€ 17.99
Ebook Formato EPUB con Protezione: Adobe DRM



La predominanza assunta nella percezione di cittadini e consumatori dai propositi etici del business e la chiamata alla leadership che le generazioni Z e Light Millennials invocano nei confronti delle aziende - o, meglio, dei brand - rendono un volume come questo più che necessario: le aziende che sapranno condensare influenza, credibilità e carisma in uno “human touch” globale e locale vinceranno la sfida. Individui cercano altri individui in cui riporre fiducia in quanto decisori trasparenti e dotati di visione e li cercano anche e soprattutto nel mondo del business. Per questo i CEO, per contribuire alla conquista di uno spazio reputazionale solido per la propria marca di riferimento, devono sapersi trasformare da seduttori a pionieri: sono le aziende, e non più solo le ONG o i partiti, ad essere viste come motore del cambiamento sostenibile. Nel volume, un percorso teorico di riferimento per orientarsi nei modelli reputazionali vincenti viene affiancato da un cuore pragmatico: quindici CEO rivelano come hanno colto la sfida con una visione strategica e adattiva, mentre due ricerche sul campo mostrano come piccole e medie imprese e talent acquisition siano punti di osservazione chiave per definire le strategie di risposta a mercati e stakeholder. Una guida per executive di aziende di ogni dimensione, per chi aspira al ruolo di CEO, per chi lo supporta nel costruirne il brand e per chi studia in vista di un ingresso strategico nella professione.
Ean
9788823881914
Titolo
CEO branding nella reputation economy. E-book. Formato EPUB
Editore
Data Pubblicazione
2021
Formato
EPUB
Protezione
Adobe DRM
Classificazione CCE
Punti Accumulabili

Dello stesso autore: Alessandro Detto