- Libreria
- >
- Ebook
- >
- Vendite e marketing
- >
- Lean Marketing: Più lead. Più profitti. Meno marketing. E-book. Formato EPUB...
Lean Marketing: Più lead. Più profitti. Meno marketing. E-book. Formato EPUB - 9788836202355
Un ebook di Dib Allan edito da ROI Edizioni, 2024
- € 19.98
- Ebook con protezione DRM ! Consulta le FAQ Ebook DRM
- Il download richiede la preventiva configurazione di Adobe Digital Editions
Chi dice che lavorare più duramente produce risultati migliori? Allan Dib, prendendo spunto dal movimento lean che ha trasformato le attività produttive, sostiene che è giunta l'ora di portare una rivoluzione simile anche nel campo del marketing, riducendo gli sprechi, gli sforzi e concentrandosi sulle cose davvero importanti che possono massimizzare i risultati. La chiave è adottare un approccio semplice, strutturato, sistematico e il più possibile automatizzato, tralasciando grandi azioni dispendiose ma disorganizzate, che punti a creare una forte corrispondenza tra prodotto e mercato, in modo che il vostro target desideri intensamente ciò che avete da offrire. Per riuscire nell'intento bisogna sfruttare i tre moltiplicatori di forza che permettono di diventare maestri del marketing: strumenti, asset e processi. Questo libro offre le tecniche e le tattiche per costruire un sistema di marketing dall'efficacia devastante in grado di accelerare la crescita dell'azienda.
Informazioni bibliografiche
- Titolo: Lean Marketing: Più lead. Più profitti. Meno marketing. E-book. Formato EPUB
- Autore: Dib Allan
- Editore: ROI Edizioni
- Data di Pubblicazione: 25 Settembre '24
- Formato: EPUB
- Protezione: Adobe DRM
(richiede Adobe Digital Editions) - ISBN-13: 9788836202355