ricerca
avanzata
    1. Libreria
    2.  > 
    3. Ebook
    4.  > 
    5. Vendite e marketing
    6.  > 
    7. Lean Marketing: Più lead. Più profitti. Meno marketing. E-book. Formato EPUB...

Lean Marketing: Più lead. Più profitti. Meno marketing. E-book. Formato EPUB - 9788836202355

Un ebook di  Dib Allan  edito da ROI Edizioni, 2024

Chi dice che lavorare più duramente produce risultati migliori? Allan Dib, prendendo spunto dal movimento lean che ha trasformato le attività produttive, sostiene che è giunta l'ora di portare una rivoluzione simile anche nel campo del marketing, riducendo gli sprechi, gli sforzi e concentrandosi sulle cose davvero importanti che possono massimizzare i risultati. La chiave è adottare un approccio semplice, strutturato, sistematico e il più possibile automatizzato, tralasciando grandi azioni dispendiose ma disorganizzate, che punti a creare una forte corrispondenza tra prodotto e mercato, in modo che il vostro target desideri intensamente ciò che avete da offrire. Per riuscire nell'intento bisogna sfruttare i tre moltiplicatori di forza che permettono di diventare maestri del marketing: strumenti, asset e processi. Questo libro offre le tecniche e le tattiche per costruire un sistema di marketing dall'efficacia devastante in grado di accelerare la crescita dell'azienda.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Lean Marketing: Più lead. Più profitti. Meno marketing. E-book. Formato EPUB
  • AutoreDib Allan
  • Editore: ROI Edizioni
  • Data di Pubblicazione: 25 Settembre '24
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • ISBN-13: 9788836202355
Dello stesso autore: Allan Dib
Lean Marketing: Più lead. Più profitti. Meno marketing. E-book. Formato EPUB ebook di Allan Dib
Lean Marketing: Più lead. Più profitti. Meno marketing. E-book. Formato EPUB
Allan Dib 
edizioni ROI Edizioni
download immediato
€ 19.98