Marketing Applicato: moderni metodi e strumenti. E-book. Formato PDF - 9788827809990
di Amedeo De Luca
edito da YOUCANPRINT , 2018
Formato: PDF - Protezione: nessuna
€ 14.99
La globalizzazione dei mercati e lo sviluppo delle tecnologie digitali stanno modificando in modo dirompente il mercato dell’impresa.
L’applicazione dei metodi e modelli statistici di Marketing costituisce la chiave di volta del successo dell’azienda nel business (innovazione, competitività e crescita).
Il volume illustra -in modo rigoroso e applicativo - gli strumenti fondanti del nuovo Marketing (metodologie di Data Mining).
Esso è strutturato in cinque sezioni e undici capitoli.
Segmentazione di mercato descrittiva e predittiva.
Posizionamento di marchi e prodotti.
Massimizzazione dell’efficacia della comunicazione.
Innovazione di prodotto (lancio di nuovi prodotti).
Valutazione della Customer satisfaction.
Amedeo De Luca è uno dei massimi studiosi ed autori di Analisi dei dati e Modelli di Marketing operanti, noto a livello internazionale.
L’applicazione dei metodi e modelli statistici di Marketing costituisce la chiave di volta del successo dell’azienda nel business (innovazione, competitività e crescita).
Il volume illustra -in modo rigoroso e applicativo - gli strumenti fondanti del nuovo Marketing (metodologie di Data Mining).
Esso è strutturato in cinque sezioni e undici capitoli.
Segmentazione di mercato descrittiva e predittiva.
Posizionamento di marchi e prodotti.
Massimizzazione dell’efficacia della comunicazione.
Innovazione di prodotto (lancio di nuovi prodotti).
Valutazione della Customer satisfaction.
Amedeo De Luca è uno dei massimi studiosi ed autori di Analisi dei dati e Modelli di Marketing operanti, noto a livello internazionale.
Ean
9788827809990
Titolo
Marketing Applicato: moderni metodi e strumenti. E-book. Formato PDF
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2018
Formato
PDF
Protezione
nessuna
Classificazione CCE
Punti Accumulabili