Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Performance ADS con Google e Facebook: Il ruolo dell’advertising nel marketing omnicanale. E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

Performance ADS con Google e Facebook: Il ruolo dell’advertising nel marketing omnicanale. E-book. Formato EPUB

EBOOK di  Andrea Testa
edito da  HOEPLI

Performance ADS con Google e Facebook: Il ruolo dell’advertising nel marketing omnicanale. E-book. Formato EPUB - 9788820398163


di  Andrea Testa
edito da  HOEPLI , 2020
Formato: EPUB - Protezione: Filigrana digitale
€ 12.99
Ebook Formato EPUB con Protezione: Filigrana digitale



Google e Facebook Ads sono la risposta “olistica” al superamento dellevsole piattaforme di keyword advertising e dell’uso esclusivo dei motori di ricerca come strumenti di marketing vincenti. Oggi, infatti, a essere indispensabili sono le strategie omnicanale: YouTube, Instagram, Messenger e WhatsApp devono essere tutti compresi in un’unica strategia di marketing perché diventi veramente efficace. Questo manuale aggiornato alle ultime modifiche delle piattaforme di advertising consente di apprendere gli strumenti tattici in materia di funnel marketing e advertising messi a disposizione da Google e Facebook. Dai marketer freelance ai piccoli medi imprenditori, fino ai responsabili advertising di grandi aziende e multinazionali, tutti i professionisti troveranno in questo libro soluzioni strategiche e operative – oltre ad alcuni casi di studio – pensate appositamente per ottimizzare le proprie strategie di marketing, inserendo la giusta piattaforma di advertising in ogni gradino del customer journey.
Ean
9788820398163
Titolo
Performance ADS con Google e Facebook: Il ruolo dell’advertising nel marketing omnicanale. E-book. Formato EPUB
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2020
Formato
EPUB
Protezione
Filigrana digitale
Classificazione CCE
Punti Accumulabili