Hard e soft intangibles di mercato: Criteri di valutazione. E-book. Formato PDF - 9788823811140
di Angelo Renoldi
edito da EGEA , 2011
Formato: PDF - Protezione: Adobe DRM
Il download richiede la preventiva installazione e configurazione di
Adobe Digital Editions
Consulta le FAQ Ebook DRM
€ 16.99
In un contesto economico tendente alla globalizzazione, la ricerca del vantaggio competitivo fa assegnamento necessariamente sulla leva strategica degli intangibili, nei differenti ambiti che li caratterizzano, segnatamente la creazione-gestione, la misurazione dellOimpatto sulla performance aziendale, la valutazione economica e, non ultima, la tutela. Il lavoro si focalizza sugli intangibili di mercato, nelle due manifestazioni hard e soft, inquadrandone i caratteri qualificanti, i criteri di valutazione economica pi avanzati (quali le opzioni reali) e le metodologie di stima del danno economico da contraffazione del marchio. Il testo abbina al rigore metodologico il riferimento a talune esemplificazioni e si rivolge a studenti universitari di corsi specialistici delle Facolt di Economia e di Giurisprudenza, a manager di imprese intangible-intensive nonch a operatori professionali in campo economico (consulenti aziendali, dottori commercialisti) e in campo giuridico (avvocati, magistrati).
Ean
9788823811140
Titolo
Hard e soft intangibles di mercato: Criteri di valutazione. E-book. Formato PDF
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2011
Pagine
212
Formato
PDF
Protezione
Adobe DRM
Dimensione Kb
8192
Classificazione
Soggetto
Classificazione CCE
Argomento
Punti Accumulabili