Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

10 Romantic Pieces - Easy for Flute and Piano. E-book. Formato PDF aggiunto a carrello

10 Romantic Pieces - Easy for Flute and Piano. E-book. Formato PDF

EBOOK di  Anton Rubinstein
edito da  GLISSATO EDIZIONI MUSICALI

10 Romantic Pieces - Easy for Flute and Piano. E-book. Formato PDF - 9788835877585

di  Anton Rubinstein
edito da  GLISSATO EDIZIONI MUSICALI , 2020
Formato: PDF - Protezione: Filigrana digitale
Ebook Formato PDF con Protezione: Filigrana digitale

Collection of 10 easy pieces of the romantic period arranged for Flute (part included) and Piano, very useful for essays and concerts of students of the first courses.<br /><i>Contents:</i><br />1. &nbsp; &nbsp; &nbsp; Largo from &ldquo;New World Symphony&rdquo; &ndash; A. Dvor&aacute;k &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp;&nbsp;<br />2. &nbsp; &nbsp; &nbsp; Theme from &quot;Le Streghe&quot; - N. Paganini &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp;&nbsp;<br />3. &nbsp; &nbsp; &nbsp; Melody in F &ndash; A. Rubinstein &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp;<br />4. &nbsp; &nbsp; &nbsp; Soldier March &ndash; R. Schumann &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp;<br />5. &nbsp; &nbsp; &nbsp; The Great Gate of Kiev - M. Mussorgsky &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp;&nbsp;<br />6. &nbsp; &nbsp; &nbsp; Theme from &quot;New World Symphony&quot; (IV mov.) - A. Dvor&aacute;k &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp;&nbsp;<br />7. &nbsp; &nbsp; &nbsp; Theme from &quot;Symphony n. 1&quot; (IV mov.) - J. Brahms &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp;<br />8. &nbsp; &nbsp; &nbsp; Theme from &quot;Symphony n. 5&quot; (II mov.) - L. van Beethoven &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp;&nbsp;<br />9. &nbsp; &nbsp; &nbsp; Theme from &quot;Symphony n. 7&quot; (II mov.) - L. van Beethoven &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp; &nbsp;&nbsp;<br />10. &nbsp; Theme from &quot;Swane Lake&quot; - P. I. Tchaikovsky. &nbsp; &nbsp;<br />_________________<br />Raccolta di 10 facili brani del periodo romantico arrangiati per Flauto (parte inclusa) e Pianoforte, di grande utilit&agrave; per saggi e concerti degli allievi dei primi corsi.
Ean
10 Romantic Pieces - Easy for Flute and Piano. E-book. Formato PDF