Marketing assicurativo: Strategie, relazioni, e-insurance. E-book. Formato EPUB - 9788820752385
di Antonio Coviello
edito da LIGUORI EDITORE , 2011
Formato: EPUB - Protezione: Adobe DRM
Ebook con protezione Adobe DRM !
Il download richiede la preventiva installazione e configurazione di
Adobe Digital Editions
Consulta le FAQ Ebook DRM
€ 16.99
Il volume analizza il mutato scenario del mercato assicurativo italiano nel Terzo Millennio, focalizzando l’attenzione sul ruolo che il marketing assume nelle imprese assicuratrici e sulla necessità di orientare la gestione dell’impresa alla qualità del servizio, nell’ambito di una crescente concorrenza che ridisegna le strutture e modalità del sistema distributivo. Le imprese assicuratrici italiane, pertanto, sono chiamate ad una prova impegnativa sul fronte dell’ef-ficienza organizzativa e strutturale. Si evidenzia, in particolare, come la concorrenza (in passato centrata sul prodotto) si orienti sempre di più sul cliente, per cui il rapporto/relazione fra assicurato e assicuratore riveste una rilevanza strategica, implicando fattori essenziali allo sviluppo delle compagnie assicuratrici quali la fiducia, l’immagine, la competenza, la dinamicità.
Ean
9788820752385
Titolo
Marketing assicurativo: Strategie, relazioni, e-insurance. E-book. Formato EPUB
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2011
Formato
EPUB
Protezione
Adobe DRM
Collana
Soggetto
Classificazione CCE
Argomenti
Punti Accumulabili