Marketing territoriale e delle imprese turistiche. E-book. Formato PDF - 9791280487278
di Antonio Ferrandina
edito da BTT EDITORI , 2022
Formato: PDF - Protezione: Filigrana digitale
Questo libro nasce con lo scopo di offrire un supporto semplice e immediato alle necessità didattiche, di formazione e autoformazione di manager, docenti e studenti impegnati in corsi di Marketing Territoriale e Turistico a vario livello (Università, Master, Post-diploma, associazioni di categoria ecc.). Il lavoro che qui si propone presenta una struttura agile e contenuti realizzati specificamente per esigenze formative e didattiche. Infatti, il volume, che comprende una parte testuale e un supporto multimediale, costituito da una presentazione PowerPoint, riproduce, in sequenza, diapositive e note secondo il classico ed efficace schema di una serie di lezioni. Inoltre, alla fine di ogni Capitolo, sono presenti due distinti supporti: 1. una serie di appunti specifici di carattere manageriale per gli operatori del settore; 2. un test specifico per la verifica dell’apprendimento che sollecita la rivisitazione del testo. Alla fine del volume è inoltre presente un rapido glossario per la conoscenza di alcuni specifici termini tecnici. Per le sue caratteristiche, l’opera, si presta, quindi, a essere impiegata dai seguenti target di utenti: 1. operatori turistici, manager e consulenti, che avranno una possibilità rapida di autoapprendimento attraverso la lettura del testo e la visione congiunta delle diapositive; 2. docenti di Marketing, che potranno disporre un testo agile con un supporto studiato per rendere più incisive le lezioni frontali; 3. studenti di corsi universitari e di formazione, che potranno seguire in modo lineare l’esposizione didattica delle lezioni.
Ean
9791280487278
Titolo
Marketing territoriale e delle imprese turistiche. E-book. Formato PDF
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2022
Formato
PDF
Protezione
Filigrana digitale
Punti Accumulabili