Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Dal detersivo alla Ferrari - II edizione: 100 modi del comunicare. E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

Dal detersivo alla Ferrari - II edizione: 100 modi del comunicare. E-book. Formato EPUB

EBOOK di  Antonio Ghini
edito da  EGEA

Dal detersivo alla Ferrari - II edizione: 100 modi del comunicare. E-book. Formato EPUB - 9788823878327


di  Antonio Ghini
edito da  EGEA , 2016
Formato: EPUB - Protezione: Adobe DRM
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • Ebook con protezione Adobe DRM !

    Il download richiede la preventiva installazione e configurazione di 
    Adobe Digital Editions
    Consulta le FAQ Ebook DRM

    € 13.99
    Ebook Formato EPUB con Protezione: Adobe DRM



    Come si pongono oggi comunicazione, marketing e relative tecniche di fronte al magma in continua evoluzione della Rete? Tutto ciò che abbiamo fatto fino a ora in che modo sta cambiando e perché? La pubblicità, le attività di relazioni coi media, gli eventi, il marketing diretto e le altre tecniche del comunicare, così come li conosciamo dovranno davvero essere riposti nell’armadio dei ricordi? Questo libro analizza in modo concreto, lucido e con stile avvincente la realtà che abbiamo di fronte, proponendo oltre cento casi di comunicazione che dimostrano quanto del passato sia ancora vivo ed efficace e indicando come sia possibile reinterpretarli in presenza di nuovi strumenti e opportunità. Raccontando episodi vissuti in prima persona, l’autore ripercorre capitolo per capitolo l’iter che porta a un’efficace comunicazione, suggerendo piccoli trucchi o rivelando curiosi e divertenti segreti, oltre a fornire dati e fatti oggettivi. Protagonisti detersivi, dentifrici e schiume da barba, ma anche beni di lusso e attività di servizio, fino ad arrivare al mercato dell’auto, con uno spazio privilegiato per due costruttori molto diversi e altrettanto interessanti: Renault e Ferrari. In questo vasto scenario ciascun capitolo è preceduto da un’approfondita analisi dell’oggi che dimostra come i nuovi strumenti possano sfruttare in modo ancora più efficace ciò che l’immaginazione e l’invenzione suggeriscono. La nuova edizione di questo best seller dà accesso a materiali online: filmati e foto di campagne pubblicitarie che hanno fatto la storia della pubblicità e della comunicazione
    Ean
    9788823878327
    Titolo
    Dal detersivo alla Ferrari - II edizione: 100 modi del comunicare. E-book. Formato EPUB
    Autore
    Editore
    Data Pubblicazione
    2016
    Pagine
    311
    Formato
    EPUB
    Protezione
    Adobe DRM
    Dimensione Kb
    675
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • Classificazione CCE
    Punti Accumulabili