Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Fintech, Crowdfunding, Web Marketing (Ed. Integrale)Come ottenere una grande visibilità mediatica senza spendere un euro, acquisire strategie imprenditoriali e metodi per valutare startup. E-book. Formato Mobipocket aggiunto a carrello

Fintech, Crowdfunding, Web Marketing (Ed. Integrale)Come ottenere una grande visibilità mediatica senza spendere un euro, acquisire strategie imprenditoriali e metodi per valutare startup. E-book. Formato Mobipocket

EBOOK di  Augusto Vecchi
edito da  ABACO EDIZIONI

Fintech, Crowdfunding, Web Marketing (Ed. Integrale)Come ottenere una grande visibilità mediatica senza spendere un euro, acquisire strategie imprenditoriali e metodi per valutare startup. E-book. Formato Mobipocket - 9788822818232


di  Augusto Vecchi
edito da  ABACO EDIZIONI , 2017
Formato: Mobipocket - Protezione: nessuna
€ 9.99
Ebook Formato Mobipocket con Protezione: nessuna



#1 Bestseller Amazon: Dopo aver conquistato il 1° posto tra i TOP 100 Bestseller di Amazon gratis (Cat. Economia, Affari e Finanza) nell'edizione sintetica, ora a grande richiesta è disponibile l'EDIZIONE INTEGRALE, arricchita di 8 nuovi capitoli:
- Come valutare la propria startup
- Brand strategy
- I fattori che determinano il fallimento o il successo
- Fintech & Insurtech in Italia
- Destini incrociati
- Unire i puntini
- Unicorno o solo una buona idea?
- Come mi sono creato una rete di conoscenze illustri.
Sinossi:
Con trent'anni di esperienza nel settore della Comunicazione, 45 milioni di libri venduti in 49 paesi e accordi firmati per oltre 1 miliardo di euro, l'imprenditore Augusto Vecchi racconta il suo vissuto e i successi raggiunti nei settori dell'Editoria, Web Marketing e Crowdfunding, svelando al lettore metodi e strategie da utilizzare per:
- Dar vita alle idee e fare impresa
- Creare delle sinergie e partnership
- Ottenere grande visibilità mediatica, attraverso la pubblicazione di brand e articoli senza spendere denaro
- Arrivare a contattare le persone che ci interessano (4 modalità)
- Riuscire ad ottenere un'equa valutazione della propria startup (5 metodi, 4 tipi di valutazione)
- Capire le opinioni di: geni, visionari, imprenditori, creativi, startupper e investitori (aneddoti, esperienze reali, aforismi)
- Avere una visione aggiornata sull'ecosistema Fintech (Insurtech e Crowdfunding compresi).
Il libro racconta anche di incontri, collaborazioni e contatti con alcune delle personalità più importanti e influenti del panorama italiano e svizzero, in particolare nei settori: editoria, finanza e imprenditoria digitale.

 
Ean
9788822818232
Titolo
Fintech, Crowdfunding, Web Marketing (Ed. Integrale)Come ottenere una grande visibilità mediatica senza spendere un euro, acquisire strategie imprenditoriali e metodi per valutare startup. E-book. Formato Mobipocket
Editore
Data Pubblicazione
2017
Formato
Mobipocket
Protezione
nessuna
Punti Accumulabili