Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Riparto da qui. E-book. Formato Mobipocket aggiunto a carrello

Riparto da qui. E-book. Formato Mobipocket

EBOOK di  Beatrice Bracaccia
edito da  LIBROSÌ EDIZIONI

Riparto da qui. E-book. Formato Mobipocket - 9788898190768


di  Beatrice Bracaccia
edito da  LIBROSÌ EDIZIONI , 2018
Formato: Mobipocket - Protezione: nessuna
€ 0.99
Ebook Formato Mobipocket con Protezione: nessuna



Martina, 'Marti' come tutti la chiamano, torna nella città dove è cresciuta. Sono passati dieci anni da quella che è stata una vera e propria fuga, da se stessa, da un amore spezzato e da emozioni da cui non è stata capace di guarire. Martina torna ad incontrare ciò da cui è fuggita: gli amici di un tempo, i luoghi dove è vissuta e soprattutto Filippo, il suo migliore amico, che non ha più visto, ma con cui ha continuato a scambiarsi mail e confidenze. Filippo che, saputo del suo ritorno, vuole rincontrarla...
Sarà capace Martina di fare pace con il passato? e Filippo è veramente solo un buon amico? Riparto da qui è una storia avvincente, romantica, appassionata, con una grande protagonista capace di emozionare.

Beatrice Bracaccia vive ad Orvieto, una graziosa cittadina immersa nelle verdi colline umbre. Lettrice appassionata, si diletta da sempre a scrivere piccoli episodi di vita quotidiana che poi racconta con disancantanta ironia sul suo profilo Facebook. La sua sensibilità e vivacità fanno di lei una persona "speciale e fuori del comune, sempre pronta ad ascoltare e a sorridere", dicono gli amici. Riparto da qui è il suo romanzo d'esordio che pubblica con la casa editrice Librosì Edizioni.
Una nuova autrice emergente, degna di attenzione.
Ean
9788898190768
Titolo
Riparto da qui. E-book. Formato Mobipocket
Data Pubblicazione
2018
Formato
Mobipocket
Protezione
nessuna
Punti Accumulabili