La comunicazione dell’immateriale: Dall’OSL alle politiche del Brand. E-book. Formato PDF - 9788820756109
di Bernardo Valli
edito da LIGUORI EDITORE , 2011
Formato: PDF - Protezione: Adobe DRM
Il download richiede la preventiva installazione e configurazione di
Adobe Digital Editions
Consulta le FAQ Ebook DRM
€ 6.99
Nella situazione attuale la comunicazione risulta decisiva per le imprese, ma è anche una ricchezza che va gestita strategicamente per comunicare prodotti e servizi, per incidere sui valori e gli atteggiamenti di chi vi lavora e per modificare le motivazioni e i comportamenti dei destinatari. Eppure oggi molte imprese non sono consapevoli di questo e gran parte delle loro attività non sono ancora organizzate strategicamente in funzione di una organica gestione dei flussi informativi sia esterni che interni. Il presente volume, partendo da una ricognizione storica dei maggiori eventi che hanno contraddistinto il settore, intende prendere in considerazione le problematiche relative alla comunicazione d'impresa, che nel presente si è trasformata sempre più in fenomeno integrato e complesso. Tutto ciò in un momento storico in cui i prodotti sono linguaggio, segno e simbolo, in un contesto in cui la parte immateriale della marca ha assunto una straordinaria importanza e la comunicazione è diventata sempre più il trait d'union insostituibile che lega la produzione al mercato.
Ean
9788820756109
Titolo
La comunicazione dell’immateriale: Dall’OSL alle politiche del Brand. E-book. Formato PDF
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2011
Pagine
208
Formato
PDF
Protezione
Adobe DRM
Classificazione
Soggetto
Classificazione CCE
Argomento
Punti Accumulabili