Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Comunicazione e immagine: Il brand Piero Guidi a cura di Image Lab. E-book. Formato PDF aggiunto a carrello

Comunicazione e immagine: Il brand Piero Guidi a cura di Image Lab. E-book. Formato PDF

EBOOK di  Bernardo Valli
edito da  LIGUORI EDITORE

Comunicazione e immagine: Il brand Piero Guidi a cura di Image Lab. E-book. Formato PDF - 9788820741761


di  Bernardo Valli
edito da  LIGUORI EDITORE , 2011
Formato: PDF - Protezione: Adobe DRM
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • Ebook con protezione Adobe DRM !

    Il download richiede la preventiva installazione e configurazione di 
    Adobe Digital Editions
    Consulta le FAQ Ebook DRM

    € 13.99
    Ebook Formato PDF con Protezione: Adobe DRM



    Le trasformazioni che hanno caratterizzato l’industria della moda negli ultimi decenni legano i propri percorsi di senso ad un profondo cambiamento dello statuto epistemologico della marca, che ha assunto con sempre maggior decisione tratti essenzialmente narrativi. La marca si configura infatti come una stratificata composizione di valori e significati che l’azienda veicola attraverso racconti che investono i molteplici canali della comunicazione contemporanea: manifestazione emergente di quanto fin qui affermato è indubbiamente il brand Piero Guidi, case history particolarmente significativo nel panorama italiano perché alla continua ricerca, nelle proprie strategie comunicative, di quel mix di concetti, immagini, prodotti, parole e cromatismi che contribuiscono a valorizzare e sviluppare l’interazione tra l’azienda, il consumatore e il contesto. Questo testo intende ripercorrere le modalità intraprese da Piero Guidi nel valorizzare il proprio marchio con esiti talvolta positivi e talvolta meno proficui, ma sempre nella direzione di una progettualità che non trascura i legami dell’azienda con il proprio territorio e che non dimentica di abbinare la passione per la moda ad una sensibilità particolare per il mondo dell’arte. In tal senso scrivere di Piero Guidi significa condensare i caratteri di un brand esemplare di un determinato tipo di made in Italy, della sua storia e della sua influenza sull’immaginario della moda.
    Ean
    9788820741761
    Titolo
    Comunicazione e immagine: Il brand Piero Guidi a cura di Image Lab. E-book. Formato PDF
    Editore
    Data Pubblicazione
    2011
    Pagine
    100
    Formato
    PDF
    Protezione
    Adobe DRM
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • Soggetto
    Classificazione CCE
    Argomento
    Punti Accumulabili