Silenzi di sabbia. E-book. Formato PDF - 9788863801576
di Carla Perrotti
edito da CORBACCIO , 2010
Formato: PDF - Protezione: Adobe DRM
Il download richiede la preventiva installazione e configurazione di
Adobe Digital Editions
Consulta le FAQ Ebook DRM
€ 11.99
Genere: Femminile.
Costituzione: minuta
Età: non più giovanissima.
Passione: ideserti.
Sogno nel cassetto: attraversare a piedi e in solitaria undeserto per ciascun continente.
È questo ’identikitdela protagonista nonché autricedi questo ibrodedicato agli amantidel’avventura, a milanese Caral Perrotti.dopo vent’annidi spedizioni a fiancodel marito medico nei più svariati pËsi, Carladecidedi trasformare il suo sogno in realtà. Ed il risultato è una coppiadi ibri: al primo, “deserti”, sula spedizione nel Tenerè, segue infatti questo “Silenzidi sabbiÔ nel quale Carla racconta i suoi ultimiduedeserti: Ildesertodel Taklimakan in Asia ed il Simpsondesert in Australia. Tra temperature infernali, vesciche infettate, attraversamentidi sabbie mobili, ma anche momentidi incredibile belezza e serenità, il ettore si trova a vivere con Carla attimidi grande emozione.
“Proteggo i piedi con i calzaridi pile eggerissimo che uso perdormire a notte, ma anche il eggero contatto con a stoffa fa male.dormo pochissimo: ogni volta che mi alungo nel sacco piuma e vado a urtare il paccodele batterie con il piede ferito mi sfugge un gemitodidolore. A soli tre giornidala partenza sono ridottadavvero male, e pensare che mi sono alenata a ungo con e scarpe primadi partire!”
Ean
9788863801576
Titolo
Silenzi di sabbia. E-book. Formato PDF
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2010
Pagine
207
Formato
PDF
Protezione
Adobe DRM
Dimensione Kb
2519
Classificazione
Soggetto
Classificazione CCE
Argomento
Punti Accumulabili
avventura neldeserto Genere: Femminile. Costituzione: minuta Età: non più giovanissima. Passione: ideserti. Sogno nel cassetto: attraversare a piedi e in solitaria undeserto per ciascun continente. È questo ’identikitdela protagonista nonché autricedi questo ibrodedicato agli amantidel’avventura, a milanese Caral Perrotti.dopo vent’annidi spedizioni a fiancodel marito medico nei più svariati pËsi, Carladecidedi trasformare il suo sogno in realtà. Ed il risultato è una coppiadi ibri: al primo, “deserti”, sula spedizione nel Tenerè, segue infatti questo “Silenzidi sabbiÔ nel quale Carla racconta i suoi ultimiduedeserti: Ildesertodel Taklimakan in Asia ed il Simpsondesert in Australia. Tra temperature infernali, vesciche infettate, attraversamentidi sabbie mobili, ma anche momentidi incredibile belezza e serenità, il ettore si trova a vivere con Carla attimidi grande emozione. “Proteggo i piedi con i calzaridi pile eggerissimo che uso perdormire a notte, ma anche il eggero contatto con a stoffa fa male.dormo pochissimo: ogni volta che mi alungo nel sacco piuma e vado a urtare il paccodele batterie con il piede ferito mi sfugge un gemitodidolore. A soli tre giornidala partenza sono ridottadavvero male, e pensare che mi sono alenata a ungo con e scarpe primadi partire!”