Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Food Marketing: Creare esperienze nel mondo dei foodies. E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

Food Marketing: Creare esperienze nel mondo dei foodies. E-book. Formato EPUB

EBOOK di  Carlo Meo
edito da  HOEPLI

Food Marketing: Creare esperienze nel mondo dei foodies. E-book. Formato EPUB - 9788820370039


di  Carlo Meo
edito da  HOEPLI , 2015
Formato: EPUB - Protezione: Filigrana digitale
€ 10.99
Ebook Formato EPUB con Protezione: Filigrana digitale



Il food è diventata la nuova religione di consumo, la cultura dei giovani, l'argomento mediatico vincente, Expo incluso, ma ancora esiste un grande divario tra il successo del fenomeno e la sua interpretazione. Questo volume analizza le nuove tendenze di consumo dei foodies e contemporaneamente suggerisce alle aziende e agli imprenditori come operare in questi mercati sia per avere successo, sia per evitare dei guai: essere italiani aiuta, ma non è sufficiente! Il settore food è forse il più complesso nel quale operare, quello che richiede maggior equilibrio tra creatività e utilizzo di regole ormai consolidate e scientifiche. L'innovazione, vista come capacità di leggere i nuovi significati di consumo nel mondo alimentare, è la chiave per avere successo insieme al coraggio e alla coerenza imprenditoriale. E questo libro si propone come una risorsa operativa di riferimento nel settore.
Ean
9788820370039
Titolo
Food Marketing: Creare esperienze nel mondo dei foodies. E-book. Formato EPUB
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2015
Pagine
160
Formato
EPUB
Protezione
Filigrana digitale
Classificazione CCE
Punti Accumulabili