Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Food Marketing2: Il food conquista la città. E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

Food Marketing2: Il food conquista la città. E-book. Formato EPUB

EBOOK di  Carlo Meo
edito da  HOEPLI

Food Marketing2: Il food conquista la città. E-book. Formato EPUB - 9788820391157


di  Carlo Meo
edito da  HOEPLI , 2019
Formato: EPUB - Protezione: Filigrana digitale
€ 14.99
Ebook Formato EPUB con Protezione: Filigrana digitale



Perché nelle città chiudono le banche e aprono al loro posto hamburgherie, bistrot e ristoranti? Perché mangiamo sempre più spesso fuori casa e quando siamo in casa riscaldiamo qualcosa di pronto o aspettiamo l’arrivo di un pasto cucinato da altri? Cracco ce la farà a mantenersi in Galleria a Milano? Parigi è ancora la capitale del food chic e Londra dell’innovazione? Il superfood è un’idea geniale di marketing e la pasticceria il peccato indulgente dei nostri tempi? Il food è diventato un linguaggio urbano, una narrazione delle nostre città, un settore dell’economia dell’esperienza, ma soprattutto un business, perché solo le città possono garantire i risultati economici concreti. Nelle città il prodotto food diventa un concetto che interpreta i nuovi significati di consumo delle persone e che ha bisogno di nuovi formati per essere venduto. Naturale evoluzione del precedente Food Marketing, questo libro spiega come avere successo nel nuovo mondo del food, nell’evoluzione del marketing tradizionale verso il design dell’esperienza e mette in evidenza le tendenze e le opportunità per aziende e imprenditori, proponendo un nuovo modello di approccio strategico e operativo al mercato.
Ean
9788820391157
Titolo
Food Marketing2: Il food conquista la città. E-book. Formato EPUB
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2019
Formato
EPUB
Protezione
Filigrana digitale
Classificazione CCE
Punti Accumulabili