Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Facebook Marketing seconda edizione aggiornata: Guida strategica per la comunicazione e l'advertising. E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

Facebook Marketing seconda edizione aggiornata: Guida strategica per la comunicazione e l'advertising. E-book. Formato EPUB

EBOOK di  Chiara Cini
edito da  FELTRINELLI EDITORE

Facebook Marketing seconda edizione aggiornata: Guida strategica per la comunicazione e l'advertising. E-book. Formato EPUB - 9788850318452


di  Chiara Cini
edito da  FELTRINELLI EDITORE , 2018
Formato: EPUB - Protezione: Filigrana digitale
€ 12.99
Ebook Formato EPUB con Protezione: Filigrana digitale



Con oltre due miliardi di utenti nel mondo, e più di trenta milioni in Italia, Facebook è la parte più abitata della Rete. Per questo le aziende scelgono di utilizzarlo come canale di comunicazione e marketing. Ma se aprire un profilo o una Pagina è facile, trovare un pubblico e trasformare fan e like in valore per un brand lo è molto meno. Questo manuale, giunto alla seconda edizione e aggiornato per seguire l'evoluzione dell'algoritmo di Facebook, si rivolge a chi affronta la sfida di fare marketing in maniera professionale con un medium complesso, dove la comunicazione organica e le relazioni tra persone devono convivere con i modelli di promozione a pagamento. Nel corso dei vari capitoli sono affrontate tutte le fasi chiave: dal funzionamento del social network alla costruzione della presenza del brand, dalla creazione di una strategia allo sviluppo di un piano di contenuti, dalla gestione delle relazioni alla pianificazione di una campagna pubblicitaria, per arrivare infine agli strumenti che permettono di misurare i risultati e gestire l'operatività nel modo più efficace.
Ean
9788850318452
Titolo
Facebook Marketing seconda edizione aggiornata: Guida strategica per la comunicazione e l'advertising. E-book. Formato EPUB
Autore
Data Pubblicazione
2018
Formato
EPUB
Protezione
Filigrana digitale
Classificazione CCE
Punti Accumulabili