Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Reputazione, apprendimento e innovazione nelle imprese. Il ruolo delle online community. E-book. Formato PDF aggiunto a carrello

Reputazione, apprendimento e innovazione nelle imprese. Il ruolo delle online community. E-book. Formato PDF

EBOOK di  Claudia Dossena
edito da  FRANCO ANGELI

Reputazione, apprendimento e innovazione nelle imprese. Il ruolo delle online community. E-book. Formato PDF - 9788856853698


di  Claudia Dossena
edito da  FRANCO ANGELI , 2012
Formato: PDF - Protezione: Adobe DRM
  • Anteprima: Permesso senza limiti
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Non permesso
  • Da testo a voce: Non permesso
  • Ebook con protezione Adobe DRM !

    Il download richiede la preventiva installazione e configurazione di 
    Adobe Digital Editions
    Consulta le FAQ Ebook DRM

    € 21.00
    DOWNLOAD IMMEDIATO
    Ebook Formato PDF con Protezione: Adobe DRM



    Il presente volume nasce con l'obiettivo di definire il ruolo informativo che possono svolgere per un'impresa le online community, concepite quali "luoghi" in cui risiede una conoscenza diffusa tra i membri che vi partecipano. In esse le persone condividono volontariamente le proprie conoscenze, esperienze e opinioni, trasformandole così in un'importante fonte da cui trarre informazioni fondamentali per migliorare i processi d'impresa. Il lavoro mira a leggere e interpretare in chiave organizzativa alcune implicazioni per le imprese derivanti dal sempre più massiccio utilizzo delle online community da parte dei loro stakeholder, visti quali portatori di conoscenze ed esperienze. Le implicazioni a cui si fa riferimento sono riconducibili a fenomeni derivanti dall'introduzione in impresa di una logica community-based nella gestione delle relazioni, volta a sfruttare le caratteristiche dei social media per favorire la collaborazione, l'interazione sociale, la condivisione di conoscenza, esperienze e opinioni.
    Ean
    9788856853698
    Titolo
    Reputazione, apprendimento e innovazione nelle imprese. Il ruolo delle online community. E-book. Formato PDF
    Editore
    Data Pubblicazione
    2012
    Formato
    PDF
    Protezione
    Adobe DRM
  • Anteprima: Permesso senza limiti
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Non permesso
  • Da testo a voce: Non permesso
  • Classificazione CCE
    Punti Accumulabili