Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Galdash - Le gemme dei draghi. E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

Galdash - Le gemme dei draghi. E-book. Formato EPUB

EBOOK di  Cristina Bergesio
edito da  YOUCANPRINT

Galdash - Le gemme dei draghi. E-book. Formato EPUB - 9788827805190


di  Cristina Bergesio
edito da  YOUCANPRINT , 2018
Formato: EPUB - Protezione: nessuna
€ 2.99
Ebook Formato EPUB con Protezione: nessuna



Una bambina senza memoria, un mago ramingo, un corvo dagli occhi celesti, un villaggio raso al suolo, un potente talismano in grado di richiamare i draghi nei cieli di Galdash.

Galdash è un regno incantato, governato dalla magia e gremito di creature fantastiche. Cinque popolazioni si spartiscono le sue terre: gli elfi di Farland, i nani di Zandor, le aquile delle nevi, i barkish del deserto e gli avidi umani. La pace è minacciata dal ritorno delle tre razze malvagie: korbac, habrad e shuhar. Confinate da secoli al di là delle Montagne Incantate da una barriera magica eretta dai possenti dragoni alati, la loro esistenza era stata dimenticata persino dalle più antiche leggende. Liberate dal misterioso Signore del Nord, le bestie hanno fatto ritorno per portare morte e distruzione nelle terre dalle quali erano state bandite.

Sarà compito dei tre protagonisti salvare le sorti del regno. In compagnia di due elfi e un arrogante cavaliere dai dubbi propositi, si impegneranno in un lungo viaggio, che li condurrà alla ricerca di sei preziose pietre: le Gemme dei Draghi. Lungo il percorso dovranno guardarsi le spalle da innumerevoli pericoli, dai predatori della foresta, dalle spie del Signore del Nord, dagli attacchi dei feroci korbac.

Fortunatamente non mancheranno validi alleati, quali la Grande Quercia – guardiano della Foresta Intricata e custode della magia dei draghi – i briganti del bosco e la bizzarra strega della casa di pietra.
Ean
9788827805190
Titolo
Galdash - Le gemme dei draghi. E-book. Formato EPUB
Editore
Data Pubblicazione
2018
Formato
EPUB
Protezione
nessuna
Punti Accumulabili

Dello stesso autore: Cristina Bergesio