Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Entrare Nel Mercato Cinese. Una Guida Pratica Per Pmi E Imprenditori. E-book. Formato Mobipocket aggiunto a carrello

Entrare Nel Mercato Cinese. Una Guida Pratica Per Pmi E Imprenditori. E-book. Formato Mobipocket

EBOOK di  DANAI KROKOU
edito da  GET READY FOR CHINA BUSINESS SERIES

Entrare Nel Mercato Cinese. Una Guida Pratica Per Pmi E Imprenditori. E-book. Formato Mobipocket - 9781507126738


di  DANAI KROKOU
edito da  GET READY FOR CHINA BUSINESS SERIES , 2016
Formato: Mobipocket - Protezione: Filigrana digitale
€ 9.49
Ebook Formato Mobipocket con Protezione: Filigrana digitale



Con il suo duplice richiamo di fabbrica del mondo e maggior mercato di consumo mondiale, la Cina si avvia a diventare il campo di gioco preferito per le piccole e medie imprese con ambizioni globali. Nei prossimi anni, gli imprenditori più promettenti e le aziende più ambiziose cresceranno in Cina, con la Cina.
Questo è il secondo volume di una collana che si propone di dare assistenza agli imprenditori occidentali, alle piccole e medie imprese e agli investitori per comprendere e penetrare il mercato cinese in modo ideale. La collana è strutturata per guidare passo dopo passo PMI e singoli imprenditori intenzionati ad accedere e a mantenersi competitivi in questo mercato incredibilmente impegnativo e proficuo.
Il presente libro è una guida concisa e pragmatica, utile per chiunque stia valutando se investire importi maggiori o avviare un’impresa in Cina. Contiene consigli pratici, suggerimenti, modelli chiave, dati aggiornati e opzioni strategiche per diverse tipologie aziendali, così come strategie alternative di ingresso attraverso giurisdizioni terze quali Hong Kong o Singapore.
Espone in dettaglio tutti i processi decisionali applicabili per aiutare a scegliere le strutture più adatte alle necessità della propria azienda, agli obiettivi e al capitale disponibile nelle fasi iniziali. Inoltre, sono presi in esame le regole rilevanti, le normative, la documentazione e i problemi gestionali relativi all’istituzione dei tipi diversi di struttura – come le società a totale capitale straniero, o WFOE (Wholly Foreign Owned Enterprises), gli uffici di rappresentanza (RO), le joint ventures (JV) – così come altre forme di investimento. Gli argomenti affrontati in questo volume includono inoltre i trabocchetti più comuni in materia di tasse, leggi, diritti di proprietà intellettuale e altre questioni vitali, nei quali possono incappare gli investitori stranieri che progettano l’ingresso in questo fiorente mercato.
Ean
9781507126738
Titolo
Entrare Nel Mercato Cinese. Una Guida Pratica Per Pmi E Imprenditori. E-book. Formato Mobipocket
Autore
Data Pubblicazione
2016
Formato
Mobipocket
Protezione
Filigrana digitale
Punti Accumulabili