Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Il rosso Vodafone: analisi di un brand vincente. E-book. Formato PDF aggiunto a carrello

Il rosso Vodafone: analisi di un brand vincente. E-book. Formato PDF

EBOOK di  Daniele Scanferlato
edito da  YOUCANPRINT

Il rosso Vodafone: analisi di un brand vincente. E-book. Formato PDF - 9788866184799


di  Daniele Scanferlato
edito da  YOUCANPRINT , 2011
Formato: PDF - Protezione: nessuna
€ 2.99
Ebook Formato PDF con Protezione: nessuna



E' difficile per una marca affermarsi come potenza internazionale, specialmente in un paese dove ci sono già molte marche stabili e affermate. Vodafone, una compagina di telecomunicazioni mobili nata nel 1982 nel Regno Unito e arrivata in Italia solamente nel 1994, acquistando Omnitel, ci è riuscita. Questa tesi studia gli aspetti comunicativi attraverso i quali questo nuovo brand si sia integrato alla perfezione nel mercato italiano e come abbia fatto a diventare leader in così pochi anni. Nel lavoro è analizzata la storia del brand in Italia per capirne la rivoluzione che c'è stata in questo settore e per capire che importanza possa avere la marca per i consumatori.
Ean
9788866184799
Titolo
Il rosso Vodafone: analisi di un brand vincente. E-book. Formato PDF
Editore
Data Pubblicazione
2011
Formato
PDF
Protezione
nessuna
Classificazione
Classificazione CCE
Punti Accumulabili