Il marketing ai tempi del coronavirus: Istruzioni per l'uso. E-book. Formato EPUB - 9788823818941
di David Jarach
edito da EGEA , 2020
Formato: EPUB - Protezione: Adobe DRM
Ebook con protezione Adobe DRM !
Il download richiede la preventiva installazione e configurazione di
Adobe Digital Editions
Consulta le FAQ Ebook DRM
Il coronavirus ha estinto il marketing lineare. Benvenuti nel tempo del marketing non lineare. Opportunistico quando serve e strategico quando è necessario, né lento né veloce ma tempista. Essere nel posto giusto al momento giusto: questo è il punto. Non servono più abili giocatori di scacchi capaci di pianificare la partita con la domanda (e con i concorrenti) venti mosse più in là, ma surfisti in grado di guardare alle onde che increspano il mare della domanda di mercato con l’occhio esperto di chi sa coglierne dimensione e velocità, per farsi portare celermente più in alto e centrare il risultato.
Quella che stiamo vivendo sarà infatti la «nuova normalità» che caratterizzerà il nostro prossimo futuro. La sfida, allora, è saperla interpretare e tradurre subito in opportunità di business.
Ean
9788823818941
Titolo
Il marketing ai tempi del coronavirus: Istruzioni per l'uso. E-book. Formato EPUB
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2020
Formato
EPUB
Protezione
Adobe DRM
Soggetto
Argomenti
Punti Accumulabili