Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Economia dell'azienda farmacia e del settore farmaceutico. E-book. Formato PDF aggiunto a carrello

Economia dell'azienda farmacia e del settore farmaceutico. E-book. Formato PDF

EBOOK di  Davide Maggi
edito da  EGEA

Economia dell'azienda farmacia e del settore farmaceutico. E-book. Formato PDF - 9788823813199


di  Davide Maggi
edito da  EGEA , 2013
Formato: PDF - Protezione: Adobe DRM
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • Ebook con protezione Adobe DRM !

    Il download richiede la preventiva installazione e configurazione di 
    Adobe Digital Editions
    Consulta le FAQ Ebook DRM

    € 20.99
    Ebook Formato PDF con Protezione: Adobe DRM



    Il quadro istituzionale nel quale opera l’azienda farmacia e il settore farmaceutico può essere così sinteticamente descritto: uno scenario dinamico e complesso per la sanità e la società tutta, la necessità di accrescere conoscenze e competenze per un ruolo professionale più incisivo e per una farmacia più competitiva, le aspettative della comunità dei cittadini per servizi sanitari di qualità più elevata e più consona alle proprie esigenze. In questo quadro sinottico si inserisce la consapevolezza diffusa tra i farmacisti di un proprio ruolo importante nel sistema sanitario, da giocare con maggiore efficacia e con partecipazione ancora più attiva. Nello stesso tempo anche la formazione nei diversi corsi di laurea in farmacia sentono la necessità di proporre, nella loro offerta formativa, temi di gestione dell’azienda farmacia e di analisi del settore farmaceutico. Partendo da queste considerazioni, è sembrata opportuna la pubblicazione di un testo di economia aziendale applicata al settore farmaceutico con l’obiettivo di fornire principi, strumenti e metodi atti a descrivere, supportare la gestione dell’azienda farmacia. Le prospettive secondo cui il testo è stato pensato e scritto sono di tre ordini: – i contenuti che, oltre a descrivere il quadro istituzionale, affrontano temi di marketing, di gestione finanziaria, di orientamento alla qualità del servizio; – l’orientamento sia accademico sia professionale con una prospettiva didattica e metodologica; – i destinatari che, oltre ai farmacisti ed agli operatori del settore, sono gli studenti di farmacia e tutti coloro che, in un percorso formativo, desiderano conoscere ed elaborare i temi della gestione dell’azienda farmacia.
    Ean
    9788823813199
    Titolo
    Economia dell'azienda farmacia e del settore farmaceutico. E-book. Formato PDF
    Autore
    Editore
    Data Pubblicazione
    2013
    Pagine
    266
    Formato
    PDF
    Protezione
    Adobe DRM
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • Classificazione CCE
    Punti Accumulabili