Public relations 2.0. E-book. Formato EPUB - 9788861743847
di Davide Mura
edito da BRUNO EDITORE , 2014
Formato: EPUB - Protezione: nessuna
Programma di Public Relations 2.0<br/>Le Strategie dei Grandi PR per Diventare un Top Manager della Comunicazione, dal Crisis Management ai Social Network<br/><br/>COME ORIENTARSI NEL MONDO DELLE PR<br/>Cos'è e cosa realmente fa un Relatore Pubblico.<br/>I campi d'azione dei PR: quali e quanti sono.<br/>Quando e come è nata l'attività di PR.<br/>I falsi miti delle Public Relation.<br/><br/>COME DIVENTARE UN COMUNICATORE VINCENTE<br/>Quali sono le caratteristiche di un bravo comunication manager. <br/>Le 5 W per pianificare gli obiettivi.<br/>Come affinare l'empatia per raggiungere i lati più intagibili delle persone.<br/>Come comunicare in maniera efficace il messaggio dell'azienda.<br/>L'importanza del museo aziendale.<br/><br/>COME SCEGLIERE LA FORMAZIONE MIGLIORE<br/>L'aggiornamento costante come pilastro della comunicazione.<br/>Come costruirsi un'adeguata formazione.<br/>I rischi della comunicazione: quali sono e come affrontarli.<br/>Come comunicare all'interno e all'esterno di un'azienda.<br/><br/>COME DARE IL MASSIMO NEI NUOVI SETTORI<br/>Impara a comunicare in base ai target e al pubblico.<br/>La stampa tecnica e la comunicazione below the line.<br/>Impegno etico e sviluppo sostenibile come nuovi trend trasversali. <br/>Come migliorare le presentazioni attraverso dimostrazioni pratiche.<br/><br/>COME COMUNICARE OGGI E OTTENERE RISULTATI<br/>Il ruolo del comunication manager all'interno delle aziende.<br/>Come comunicare al meglio con i new media e i social network.<br/>Come valutare e misurare le attività di comunicazione.<br/><br/>COME FAR CARRIERA NELLA COMUNICAZIONE<br/>La consulenza esterna come valida alternativa.<br/>Come integrare competenze e professionalità differenti.<br/>L'importanza della rete di conoscenze.<br/>L'importanza del crisis management.<br/><br/>COME FARE PR SUL WEB E SUI SOCIAL NETWORK<br/>La web PR: cos'è e quanto è importante.<br/>L'importanza dei post per promuovere i brand.<br/>Le PR e la blogsfera.<br/>Come sfruttare al meglio lo strumento delle newsletter.
Ean
9788861743847
Titolo
Public relations 2.0. E-book. Formato EPUB
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2014
Formato
EPUB
Protezione
nessuna
Classificazione
Soggetto
Classificazione CCE
Argomento
Punti Accumulabili