Cinque modi efficaci per crescere. Dalla customer care al customer service. E-book. Formato PDF - 9788856892765
di Donatella Rampado
edito da FRANCO ANGELI , 2011
Formato: PDF - Protezione: Adobe DRM
Il download richiede la preventiva installazione e configurazione di
Adobe Digital Editions
Consulta le FAQ Ebook DRM
€ 14.00
Questo libro è dedicato a chi vuole rendere la propria organizzazione più ricettiva e orientata al cliente, nella costante lotta per conquistare i clienti in un contesto di mercato sempre più difficile e globale. I responsabili del marketing sono sempre più spesso facile preda di trappole comuni e mode temporanee, che allontanano l'azienda da quello che conta davvero per il business: l'ascolto dei bisogni, delle aspettative e delle richieste dei clienti. L'autrice ha sviluppato un testo essenziale proprio in aiuto di chi voglia evitare i più compromettenti (e purtroppo comuni) errori di relazione con i clienti. Una guida operativa che fornisce anche spunti e idee innovative per orientarsi al cliente e fidelizzarlo senza dover spendere un patrimonio o necessariamente abbassare i prezzi. In questo libro potrete trovare: storie di vita vissuta in azienda e relative soluzioni pratiche; indicazioni strategiche, tattiche e operative; interrogativi e risposte; cosa significa essere customer criented e come diventarlo davvero; cosa significa customer care e come praticarla davvero; cosa significa customer service e come praticarlo davvero; cosa significa customer satisfaction e come ottenerla davvero.
Ean
9788856892765
Titolo
Cinque modi efficaci per crescere. Dalla customer care al customer service. E-book. Formato PDF
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2011
Formato
PDF
Protezione
Adobe DRM
Classificazione
Collana
Soggetto
Classificazione CCE
Punti Accumulabili