Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Cinque modi efficaci per crescere. Dalla customer care al customer service. E-book. Formato PDF aggiunto a carrello

Cinque modi efficaci per crescere. Dalla customer care al customer service. E-book. Formato PDF

EBOOK di  Donatella Rampado
edito da  FRANCO ANGELI

Cinque modi efficaci per crescere. Dalla customer care al customer service. E-book. Formato PDF - 9788856892765


di  Donatella Rampado
edito da  FRANCO ANGELI , 2011
Formato: PDF - Protezione: Adobe DRM
  • Anteprima: Permesso senza limiti
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Non permesso
  • Da testo a voce: Non permesso
  • Ebook con protezione Adobe DRM !

    Il download richiede la preventiva installazione e configurazione di 
    Adobe Digital Editions
    Consulta le FAQ Ebook DRM

    € 14.00
    Ebook Formato PDF con Protezione: Adobe DRM



    Questo libro è dedicato a chi vuole rendere la propria organizzazione più ricettiva e orientata al cliente, nella costante lotta per conquistare i clienti in un contesto di mercato sempre più difficile e globale. I responsabili del marketing sono sempre più spesso facile preda di trappole comuni e mode temporanee, che allontanano l'azienda da quello che conta davvero per il business: l'ascolto dei bisogni, delle aspettative e delle richieste dei clienti. L'autrice ha sviluppato un testo essenziale proprio in aiuto di chi voglia evitare i più compromettenti (e purtroppo comuni) errori di relazione con i clienti. Una guida operativa che fornisce anche spunti e idee innovative per orientarsi al cliente e fidelizzarlo senza dover spendere un patrimonio o necessariamente abbassare i prezzi. In questo libro potrete trovare: storie di vita vissuta in azienda e relative soluzioni pratiche; indicazioni strategiche, tattiche e operative; interrogativi e risposte; cosa significa essere customer criented e come diventarlo davvero; cosa significa customer care e come praticarla davvero; cosa significa customer service e come praticarlo davvero; cosa significa customer satisfaction e come ottenerla davvero.
    Ean
    9788856892765
    Titolo
    Cinque modi efficaci per crescere. Dalla customer care al customer service. E-book. Formato PDF
    Editore
    Data Pubblicazione
    2011
    Formato
    PDF
    Protezione
    Adobe DRM
  • Anteprima: Permesso senza limiti
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Non permesso
  • Da testo a voce: Non permesso
  • Collana
    Classificazione CCE
    Argomenti
    Punti Accumulabili