Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Elementi di Marketing Internazionale: Scelta dei mercati esteri e dei canali di ingresso - Il marketing mix - Il controllo. E-book. Formato PDF aggiunto a carrello

Elementi di Marketing Internazionale: Scelta dei mercati esteri e dei canali di ingresso - Il marketing mix - Il controllo. E-book. Formato PDF

EBOOK edito da  EDIZIONI SIMONE

Elementi di Marketing Internazionale: Scelta dei mercati esteri e dei canali di ingresso - Il marketing mix - Il controllo. E-book. Formato PDF - 9788824440622


edito da  EDIZIONI SIMONE , 2011
Formato: PDF - Protezione: Adobe DRM
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • Ebook con protezione Adobe DRM !

    Il download richiede la preventiva installazione e configurazione di 
    Adobe Digital Editions
    Consulta le FAQ Ebook DRM

    € 4.90
    Ebook Formato PDF con Protezione: Adobe DRM


    Il volume presenta, nella sua chiarezza ed esaustività, le tematiche principali della disciplina del marketing, contestualizzate in ambito internazionale. L'obiettivo delle aziende è quello di sfruttare gli strumenti e le politiche del marketing per operare nei mercati esteri. Ovviamente in un'epoca di globalizzazione ed internazionalizzazione, sono sempre più numerose le imprese che scelgono di operare in mercati diversi da quello nazionale o esternalizzare parte del proprio processo produttivo. Il marketing costituisce oggi uno strumento di collegamento tra le diverse organizzazioni ed i numerosi attori che operano nel mondo economico. A tale proposito, il testo si propone di sviluppare le conoscenze di base delle problematiche gestionali nelle imprese e di fornire una serie di tecniche, da quelle tradizionali a quelle più innovative, necessarie per coloro che si avvicinano per la prima volta a queste tematiche. Come gli altri libri della collana last minute, il volume rappresenta un valido sussidio per un rapido ed efficace percorso di apprendimento di studenti universitari e di coloro che si apprestano ad affrontare i concorsi pubblici.
    Ean
    9788824440622
    Titolo
    Elementi di Marketing Internazionale: Scelta dei mercati esteri e dei canali di ingresso - Il marketing mix - Il controllo. E-book. Formato PDF
    Editore
    Data Pubblicazione
    2011
    Pagine
    128
    Formato
    PDF
    Protezione
    Adobe DRM
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • Soggetto
    Classificazione CCE
    Argomento
    Punti Accumulabili