Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Sponsoring dalla A alla Z: Manuale operativo. E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

Sponsoring dalla A alla Z: Manuale operativo. E-book. Formato EPUB

EBOOK di  Elisa Bortoluzzi Dubach
edito da  SKIRA

Sponsoring dalla A alla Z: Manuale operativo. E-book. Formato EPUB - 9788857242156


di  Elisa Bortoluzzi Dubach
edito da  SKIRA , 2019
Formato: EPUB - Protezione: Adobe DRM
Ebook con protezione Adobe DRM !

Il download richiede la preventiva installazione e configurazione di 
Adobe Digital Editions
Consulta le FAQ Ebook DRM

€ 14.00
Ebook Formato EPUB con Protezione: Adobe DRM



Edizione digitale aggiornata 2019 Semplice da consultare, immediato nel linguaggio, operativo nelle soluzioni, Sponsoring dalla A alla Z. Manuale operativo si propone tre obiettivi: 1. definire la sponsorizzazione, gli elementi di affinità e le differenze con il mecenatismo e le attività di fundraising nel contesto della comunicazione; 2. offrire un quadro completo e aderente alla prassi di un progetto di sponsorizzazione: dall’analisi della situazione, alla stipula di un contratto; 3. descrivere contenuti e metodi per affrontare un progetto di sponsorizzazione in modo efficace e concreto. Il manuale offre una panoramica esaustiva di tutti gli aspetti collegati a un progetto di sponsorizzazione. Si tratta di un testo di agevole consultazione per chi ha un problema operativo da risolvere con immediatezza. La struttura si articola in dieci capitoli e cinque appendici. Alla fine di ogni capitolo una check-list e una breve scheda riassuntiva perfeziona l'acquisizione dei contenuti, rendendo immediata l'applicazione dei criteri metodologici nella operatività collegata a un progetto di sponsorizzazione. Il manuale permette di reperire un gran numero di informazioni attuabili con efficacia e immediatezza senza che la lettura si riveli difficoltosa. Il testo può essere, infatti, consultato per capitoli a seconda delle necessità del lettore, senza pregiudizio per la comprensione della tematica. La doppia ottica dello sponsor e dello sponsorizzato consente la comprensione delle logiche in base alle quali agisce l’interlocutore.
Ean
9788857242156
Titolo
Sponsoring dalla A alla Z: Manuale operativo. E-book. Formato EPUB
Editore
Data Pubblicazione
2019
Formato
EPUB
Protezione
Adobe DRM
Punti Accumulabili

Dello stesso autore: Elisa Bortoluzzi Dubach